Originariamente Scritto da gagan
Visualizza Messaggio
ciclo russo 2.0 un po modificato (gagan e ansicora help)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioè da 12cm, quindi faccio:
1sett 5x80kg - 5x90kg - 5+ x100kg
2sett 3x85 - 3x95 - 3+ x105
3sett 5x90 - 3x100 - 1+ x110sigpic
Commenta
-
-
accidenti oggi mi sono dimenticato come fare la panca con tavoletta e ho fatto 3x5 con 80kg .. la inizio bene la prossima settimana..
comunque l' impressione che ho avuto di questa scheda è....................................
"questa volta si fa sul serio"
l' altra tabella che ho fatto per le prime due settimane ho pensato continuamente " ma è laggerissimo,ce la faccio come niente" poi alla terza settimana ho abassato la cresta..
invece questa volta già dal primo allenamento sono distrutto, demolito completamente, sto faticando a scrivere..
sarà dura, ma ce la farò..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioaccidenti oggi mi sono dimenticato come fare la panca con tavoletta e ho fatto 3x5 con 80kg .. la inizio bene la prossima settimana..
comunque l' impressione che ho avuto di questa scheda è....................................
l' altra tabella che ho fatto per le prime due settimane ho pensato continuamente " ma è laggerissimo,ce la faccio come niente" poi alla terza settimana ho abassato la cresta..
invece questa volta già dal primo allenamento sono distrutto, demolito completamente, sto faticando a scrivere..
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioaccidenti oggi mi sono dimenticato come fare la panca con tavoletta e ho fatto 3x5 con 80kg .. la inizio bene la prossima settimana..
il russo è roba seria....magna se no il 6x5 e 6x6 lo canni di bruttosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiola prossima volta continua normalmente....la seconda settimana con le triple....cmq scriviti tutto su un fogliettino ....io faccio cosi'...
il russo è roba seria....magna se no il 6x5 e 6x6 lo canni di brutto
azz è vero, il 6x6...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiogagan scusa la mia niubbagine, ma oggi la faccio la panca con tavoltetta?
la tavoletta la usi lunedi prossimo facendo le serie da 3....come se non avessi sbagliato la prima settimana...
venerdi hai la panca 6x3 e squat 6x2 ecc....
lunedi hai lo squat 6x4, panca fermo 4'' 8x3, poi le 3 serie su tavoletta....
e cosi' via
apri un diario....così ti seguo megliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioha aumentato la tua furia bronto?
si di molto, inoltre mischiata a tutti gli altri integratori mi ha dato uno strano effetto mentale, mentre andavo in pale ero super concentrato e sentivo tirare gli occhi ed il cervelletto,come se le mie capacità fossero aumentate
Commenta
-
-
allora allora, aggiornamenti,
lunedì ho faticato molto a fare il 6x4 di squat all' 80%, le ultime due serie non sono riuscito a farle scendendo bene, la prossima volta se mi stanco uso il cinturone, così almeno scendo bene, l' allenamento dinamico alla panca invece è andato benissimo..
ieri invece avevo il 6x4@80% di stacchi, le prime due serie mi sono sembrate pesanti, poi invece ho concluso benissimo e senza nessun problema, addiritura ho come l' impressione che negli stacchi mi è già aumentata la forza..
domani ho il 6x4 80% alla panca più squat leggero 6x280%, si vedrà
Commenta
-
-
non ti è aumentata la forza.(per quella ci vogliono minimo 3 settimane)...stai apprendendo la tecnica del mezzo sumo secondo me.....visto che miracoli fa?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta