noto che molte schede massa qui contengono molti esericizi, leggendo un po in altri forum del bb.....dicono l'ooposto....cioè meglio con pochi esericizi.....xk in massa ci deve essere tanto volume?
esericizi in massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lunaticboy Visualizza Messaggiodico sopratutto per quanto riguarda le schede di neofiti...che contengono tipo rematore, pulley e trazioni in una solo giorno....a mio modo di vedere le trazioni già bastano e avanzano....ho sempre saputo che basta un esericizio 'tosto' per gruppo muscolare...correggetemi se sbagliodipende cmq dal volume totale, non dagli esercizi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lunaticboy Visualizza Messaggiodico sopratutto per quanto riguarda le schede di neofiti...che contengono tipo rematore, pulley e trazioni in una solo giorno....a mio modo di vedere le trazioni già bastano e avanzano....ho sempre saputo che basta un esericizio 'tosto' per gruppo muscolare...correggetemi se sbaglioOriginariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioinoltre fare diversi esercizi per lo stesso gruppo muscolare aiuta a dare armonia al muscolo facendolo crescere uniformemente in tutti i suoi distretti muscolari.Le trazioni colpiscono il dorsale in un determinato modo mentre esercizi come il rematore danno un altro stimolo anch'esso utile per lo sviluppo della massa. Fare un'ampia varietà di esercizi è essenziale per costruire un fisico completo
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioEsattoLe trazioni colpiscono il dorsale in un determinato modo mentre esercizi come il rematore danno un altro stimolo anch'esso utile per lo sviluppo della massa. Fare un'ampia varietà di esercizi è essenziale per costruire un fisico completo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lunaticboy Visualizza Messaggiodico sopratutto per quanto riguarda le schede di neofiti...che contengono tipo rematore, pulley e trazioni in una solo giorno....a mio modo di vedere le trazioni già bastano e avanzano....ho sempre saputo che basta un esericizio 'tosto' per gruppo muscolare...correggetemi se sbaglio
Anche se non ho risolto il tuo quesito spero di averti dato molto di più di una banale risposta!
In bocca al lupo e buon allenamento!-Laureando in Scienze e tecnologie del Fitness e dei Prodotti della Salute
-Certified Fitness Trainer ISSA
Commenta
-
-
posti la tabella per cortesia?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da HaVoC Visualizza MessaggioConcordo con te e con quello che è stato detto dagli altri. Probabilmente in altri forum esistono delle diverse correnti di pensiero, magari più vicine al Heavy Duty o all' HIT; ciò non toglie che l'obbiettivo alla base di tutte le metodologie è sempre quello di stimolare ed esaurire. E sicuramente è più facile farlo con più esercizi piuttosto che con uno solo.
Hai detto tutto tu con queste 2 parole. Per aumentare di massa occorre colpire pesantemente tutti i capi del muscolo. Si fanno molti esercizi per lavorare da angolazioni differenti e stimolare in maniera differente il muscolo. Inoltre, è ben difficile cercare di coinvolgere (e quindi stimolare ed esaurire) tutte le fibre con un solo esercizioSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
Commenta