secondo voi ha senso fare una scheda di definizione se si ha poca massa??
partire dalla definizione
Collapse
X
-
assolutamente no.
La definizione la si fa solo se la massa magra è abbastanza da poterselo permettere.
Per il semplice motivo che per definire bisogna anche rinunciare a una parte di massa magra.
Quindi se hai poca massa ti ritroveresti col perdere quel poco che hai messo dovendo così ricominciare da capo...
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioassolutamente no.
La definizione la si fa solo se la massa magra è abbastanza da poterselo permettere.
Per il semplice motivo che per definire bisogna anche rinunciare a una parte di massa magra.
Quindi se hai poca massa ti ritroveresti col perdere quel poco che hai messo dovendo così ricominciare da capo...
e fino a due mesi fa in palestra facevo definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitico85 Visualizza Messaggioperò io di costituzione ho molta massa magra
e fino a due mesi fa in palestra facevo definizione
quanto sei alto e quanto pesi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose cosi' fosse... che devi definire? in palestra ci si allena, e ripetiamo da mesi e all'infinito, che la definizione si fa a tavola...seguendo una dieta ipocalorica.
quanto sei alto e quanto pesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitico85 Visualizza Messaggiosono alto 1.81 e peso 75 kg
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh...secondo me non hai niente da definire, pero' non ho visto le tue foto
Tu sei qualche cm in meno...mi sa cmq che sei bello magro.Cosa devi fare?
1)Allenati rispettando questi principi.
2)Diventa forte con un programma come questo.
3)Esempio di scheda push-pull bisettimanale, clicca qua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitico85 Visualizza Messaggiosono alto 1.81 e peso 75 kg
io che ero a 188x96 kg allora sarei cosa, un pro ?
non scimmiarti a definire niente fino ad almeno diciamo hp.che x te sarebbe 181x81 kg mettiamo decentemente puliti. poi da li puoi pensare ad altro.
se invece tel'ha fatto fare l'istruttore, xchè poi tanto in certi periodi dell'anno lo si fa (anche donne incinte e pensionati 70enni) allora cambia palestraThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sarcorod Visualizza MessaggioEh sì. Ci vorrebbero foto. Io ti dico che se fossi 78kg (x 187cm) sarei una sardina.
Tu sei qualche cm in meno...mi sa cmq che sei bello magro.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon una scheda di massa, una dieta di massa, le schede sono esercizi e numeri, massa e definizione si fanno a tavolaIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
no. Se sei in definizione si fanno di norma programmi più intensi (http://www.bodyweb.com/allenamento/1...-di-menez.html) ma nulla vieta di usare questi programmi anche in piena massa, è quello che mangi a stabilire se sei in definizione o in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiono. Se sei in definizione si fanno di norma programmi più intensi (http://www.bodyweb.com/allenamento/1...-di-menez.html) ma nulla vieta di usare questi programmi anche in piena massa, è quello che mangi a stabilire se sei in definizione o in massa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta