Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento bicipiti (scusate)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento bicipiti (scusate)

    ciao a tutti, volevo sapere una cosa, io alleno i bicipiti un giorno si e uno no, con un peso di 5kg, lo faccio gia da 2 mesi è il primo mese o avuto dei risultati abbastanza buoni, ma il secondo ho avuto pochi risultati!!
    devo cambiare l'allenamento? aumentare il peso? o le sessioni?
    adesso faccio gia da 2 mesi cosi 12x4, lo so che non è molto ma ho solo 15 anni.
    consigli?


    (scusa manx, non lo sapevo che non si potesse fare!)
    scusa

    #2
    Devi cambiare allenamento, peso e sessioni.
    Esattamente, qual'è il tuo obbiettivo?
    Any guy that's not working with the same amount of intensity and passion that I do, I don't want to know.
    "Zakk Wylde"
    sigpic

    STRENGHT DETERMINATION MERCILESS FOREVER

    Commenta


      #3
      il mio obbiettivo è aumentare la muscolatura

      Commenta


        #4
        Se il tuo obbiettivo è di aumentare la muscolatura, perchè non aumentarla tutta invece che solo i bicipiti?
        Per avere delle belle braccia dovresti allenare anche i tricipiti e gli avambracci come minimo.

        Ho notato che hai le idee un pò confuse, quindi come prima cosa ti consiglio di rivedere i tuoi obbiettivi...se vuoi aumentare la muscolatura seriamente devi pensare a un lavoro di dieta+allenamento+integrazione, anche se magari con l'integrazione puoi iniziare un pò più avanti.
        Avere in casa un manubrio da 5 kg non ti fa diventare grosso, mettitelo in testa.
        Any guy that's not working with the same amount of intensity and passion that I do, I don't want to know.
        "Zakk Wylde"
        sigpic

        STRENGHT DETERMINATION MERCILESS FOREVER

        Commenta


          #5
          Iscriviti in palestra, fatti fare una scheda e poi ne possiamo riparlare.

          Ah e butta via quei pesi.

          Commenta


            #6
            Se proprio non ti vuoi o non ti puoi iscrivere in palestra, comprati gli attrezzi ( x info Home Gym - Il Forum del Body Building & Fitness)
            E poi, se vuoi aumentare, adotta il vecchio MANGIA E SPINGI
            Any guy that's not working with the same amount of intensity and passion that I do, I don't want to know.
            "Zakk Wylde"
            sigpic

            STRENGHT DETERMINATION MERCILESS FOREVER

            Commenta


              #7
              alleno gia il resto del corpo(braccia comprese) solo che nei bicipiti ho visto un miglioramento dell'inizio ma adesso mi sembrano fermi, mentre il resto delle braccia aumenta senza problemi!!
              io adesso non posso andare in palestra, inizio a settembre
              ma cos'è il mangia e spingi?

              Commenta


                #8
                mangia e spingi è un motto...per crescere occorree mangiare tanto e bene e spingere tanto ferro

                Commenta


                  #9
                  ok grazie

                  Commenta


                    #10
                    grazie per le risposte e per il tempo ke mi state dedicando ma volevo sapere perche
                    il primo mese di allenamento o avuto dei risultati abbastanza buoni, ma il secondo ho avuto pochi risultati!!
                    devo aumentare le serie? o il peso?

                    Commenta


                      #11
                      1) il peso va sì aumentato però!

                      2) non puoi allenarti certo in quel modo, da risultati solo su breve termine ed è inutile..

                      3) quando andrai in palestra segui questa scheda http://www.bodyweb.com/allenamento/1...ml#post4467978

                      Commenta


                        #12
                        quanto mi consigli di aumentarlo?

                        Commenta


                          #13
                          eh dipende da te.. vai a tentativi tanto, scusa la "brutalità", ma fatto così è inutile... lo facevo anch'io eh, non è che faccio il superiore, ma ti consiglio di farlo come vuoi che tanto come un allenamento in palestra non c'è niente...

                          Commenta


                            #14
                            e i tricipiti come li alleni?
                            Originariamente Scritto da andrs92
                            quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                            ...ciao ANDRIO...

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎