Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento bicipiti (scusate)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento bicipiti (scusate)

    ciao a tutti, volevo sapere una cosa, io alleno i bicipiti un giorno si e uno no, con un peso di 5kg, lo faccio gia da 2 mesi è il primo mese o avuto dei risultati abbastanza buoni, ma il secondo ho avuto pochi risultati!!
    devo cambiare l'allenamento? aumentare il peso? o le sessioni?
    adesso faccio gia da 2 mesi cosi 12x4, lo so che non è molto ma ho solo 15 anni.
    consigli?


    (scusa manx, non lo sapevo che non si potesse fare!)
    scusa

    #2
    Devi cambiare allenamento, peso e sessioni.
    Esattamente, qual'è il tuo obbiettivo?
    Any guy that's not working with the same amount of intensity and passion that I do, I don't want to know.
    "Zakk Wylde"
    sigpic

    STRENGHT DETERMINATION MERCILESS FOREVER

    Commenta


      #3
      il mio obbiettivo è aumentare la muscolatura

      Commenta


        #4
        Se il tuo obbiettivo è di aumentare la muscolatura, perchè non aumentarla tutta invece che solo i bicipiti?
        Per avere delle belle braccia dovresti allenare anche i tricipiti e gli avambracci come minimo.

        Ho notato che hai le idee un pò confuse, quindi come prima cosa ti consiglio di rivedere i tuoi obbiettivi...se vuoi aumentare la muscolatura seriamente devi pensare a un lavoro di dieta+allenamento+integrazione, anche se magari con l'integrazione puoi iniziare un pò più avanti.
        Avere in casa un manubrio da 5 kg non ti fa diventare grosso, mettitelo in testa.
        Any guy that's not working with the same amount of intensity and passion that I do, I don't want to know.
        "Zakk Wylde"
        sigpic

        STRENGHT DETERMINATION MERCILESS FOREVER

        Commenta


          #5
          Iscriviti in palestra, fatti fare una scheda e poi ne possiamo riparlare.

          Ah e butta via quei pesi.

          Commenta