Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi di voi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chi di voi...

    leggo spesso che aumentando la massa muscolare, di conseguenza il metabolismo basale aumenta, per nutrire le fibre muscolari... ora mi chiedo, di quanto aumenta questo metabolismo con una buona massa muscolare? premetto che io pratico bb da quasi un anno, per cui non posso fare ancora paragoni... chi di voi ha notato notevoli cambiamenti sul metabolismo?

    #2
    premetto che potrei sparare una gran ca**ata, ma credo che ogni kg di muscoli siano 50calorie in più... non mi ricordo dove l'ho letto o dove l'ho sentito, quindi non saprei né giustificare né provarlo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      premetto che potrei sparare una gran ca**ata, ma credo che ogni kg di muscoli siano 50calorie in più... non mi ricordo dove l'ho letto o dove l'ho sentito, quindi non saprei né giustificare né provarlo
      Credo sia la solita sparata da riviste...come quando dicono che ogni cm quadro di muscolo ti permette di alzare tot kg in più...sono cose soggettive penso, non si può quantificare in quel modo
      Originariamente Scritto da menez
      un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
        Credo sia la solita sparata da riviste...come quando dicono che ogni cm quadro di muscolo ti permette di alzare tot kg in più...sono cose soggettive penso, non si può quantificare in quel modo
        no l'avevo letto su internet da qualche parte, cmq sì è la solita sparata niente di più probabile...

        Commenta


          #5
          vabbè non un valore fisso credo che sia molto difficile da trovare... io volevo sapere le vostre esperienze personali, dato che siete quasi tutti molto "grossi"...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            vabbè non un valore fisso credo che sia molto difficile da trovare... io volevo sapere le vostre esperienze personali, dato che siete quasi tutti molto "grossi"...
            perdonami, come credi che faccia a saperlo una persona normale?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
              perdonami, come credi che faccia a saperlo una persona normale?
              nel senso, tu hai notato cambiamenti sul tuo fisico? mangiando sempre uguale... oppure mangi di piu e non ingrassi... non sò come siegarlo...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                nel senso, tu hai notato cambiamenti sul tuo fisico? mangiando sempre uguale... oppure mangi di piu e non ingrassi... non sò come siegarlo...
                è il mio caso. Da quando faccio palestra, mangio esageratamente di più ma il grasso ormai dopo 2 anni rimane costante, prima di fare palestra mangiavo molto meno ma ero molto più grasso.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎