If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
leggo spesso che aumentando la massa muscolare, di conseguenza il metabolismo basale aumenta, per nutrire le fibre muscolari... ora mi chiedo, di quanto aumenta questo metabolismo con una buona massa muscolare? premetto che io pratico bb da quasi un anno, per cui non posso fare ancora paragoni... chi di voi ha notato notevoli cambiamenti sul metabolismo?
premetto che potrei sparare una gran ca**ata, ma credo che ogni kg di muscoli siano 50calorie in più... non mi ricordo dove l'ho letto o dove l'ho sentito, quindi non saprei né giustificare né provarlo
premetto che potrei sparare una gran ca**ata, ma credo che ogni kg di muscoli siano 50calorie in più... non mi ricordo dove l'ho letto o dove l'ho sentito, quindi non saprei né giustificare né provarlo
Credo sia la solita sparata da riviste...come quando dicono che ogni cm quadro di muscolo ti permette di alzare tot kg in più...sono cose soggettive penso, non si può quantificare in quel modo
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Credo sia la solita sparata da riviste...come quando dicono che ogni cm quadro di muscolo ti permette di alzare tot kg in più...sono cose soggettive penso, non si può quantificare in quel modo
no l'avevo letto su internet da qualche parte, cmq sì è la solita sparata niente di più probabile...
vabbè non un valore fisso credo che sia molto difficile da trovare... io volevo sapere le vostre esperienze personali, dato che siete quasi tutti molto "grossi"...
vabbè non un valore fisso credo che sia molto difficile da trovare... io volevo sapere le vostre esperienze personali, dato che siete quasi tutti molto "grossi"...
perdonami, come credi che faccia a saperlo una persona normale?
nel senso, tu hai notato cambiamenti sul tuo fisico? mangiando sempre uguale... oppure mangi di piu e non ingrassi... non sò come siegarlo...
è il mio caso. Da quando faccio palestra, mangio esageratamente di più ma il grasso ormai dopo 2 anni rimane costante, prima di fare palestra mangiavo molto meno ma ero molto più grasso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta