Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sto bendetto Gironda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sto bendetto Gironda

    Premetto che mi sono letto praticamente tutte le discussioni del forum a riguardo ( penso) ma nonostate tutto ho ancora qualche domandina... perché mi solletica non poco provare questo metodo ma allo stesso tempo sono anche molto combatutto... allora in sostanza chi lo ha provato ?!?! pereri... sia in positivo sia in negativo...
    secondo voi é un metodo a cui avvicinarsi pian piano ( dato che cmq Gironda lo vedeva come un fine, un metodo per Molto avanzati) ovvero partendo forse prima da 5x8 , 6x8 e poi eventualmente 8x8 o partireste di brutto con quest´ultimo?!?! chi lo ha provato ha usato la tabella originale del metodo o una verrsione un pó piú "cuttata" di esercizi.. leggevo di scegliere 2 esercizi fondamentali e un non fondamentale?!?!
    vabbeh libero sfogo per ha da dire qualcosa a rigurardo mi interesserebbe davvero ... grazie in anticipo !!

    #2
    Ma mi sembra se ne era parlato, a dire la verità...

    In realtà io partirei da subito con l' 8x8... Al massimo toglierei qualche esercizio, se uno solitamente usa pochissimo volume, visto che il Gironda versione originale ne prevede molti... (e quindi molte serie)...
    Tuttavia, dato che non terrei il Gironda oltre le due settimane (calo di forza, recupero, ecc) lo farei direttamente così come previsto...
    Il Gironda lo considero un boost per dare una "scossa" metabolica...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Ma mi sembra se ne era parlato, a dire la verità...

      In realtà io partirei da subito con l' 8x8... Al massimo toglierei qualche esercizio, se uno solitamente usa pochissimo volume, visto che il Gironda versione originale ne prevede molti... (e quindi molte serie)...
      Tuttavia, dato che non terrei il Gironda oltre le due settimane (calo di forza, recupero, ecc) lo farei direttamente così come previsto...
      Il Gironda lo considero un boost per dare una "scossa" metabolica...
      infatti ...eccome se se ne è parlato...se ne parla in continuazione... poi uno dice "manx è uno stronzo che mi chiude le discussioni..."

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        ok allora prima di chiudere consigliereste di fare un 2 settimane di gironda in forma originale con tutti gli esercizi e via ...capito bene?!?! ... in tal caso chiudo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          infatti ...eccome se se ne è parlato...se ne parla in continuazione... poi uno dice "manx è uno stronzo che mi chiude le discussioni..."

          Originariamente Scritto da Flo86 Visualizza Messaggio
          ok allora prima di chiudere consigliereste di fare un 2 settimane di gironda in forma originale con tutti gli esercizi e via ...capito bene?!?! ... in tal caso chiudo
          Secondo il mio modesto parere direi di sì...
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎