Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento superslow

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Il SS è stat inventato per mettere qualcosa di nuovo sulle riviste e per portare qualcosa di nuovo nelle palestre commerciali.
    Purtroppo cari ragazzi dobbiamo pensare che la gente normale dopo 2 mesi si stufa di una scheda o di un tipo di allenamento e vuole per forza cambiare perchè attribbuisce la colpa all'allenamento e non alla loro scarsa dedizione ed ai sani principi fondamentali.
    La colpa della creazione del SS e delle c....te varie è della gente che non si accontenta mai e che vuole andare in macchina sulla luna!!!

    Commenta


      #17
      Originally posted by goku77
      Il SS è stat inventato per mettere qualcosa di nuovo sulle riviste e per portare qualcosa di nuovo nelle palestre commerciali.
      Purtroppo cari ragazzi dobbiamo pensare che la gente normale dopo 2 mesi si stufa di una scheda o di un tipo di allenamento e vuole per forza cambiare perchè attribbuisce la colpa all'allenamento e non alla loro scarsa dedizione ed ai sani principi fondamentali.
      La colpa della creazione del SS e delle c....te varie è della gente che non si accontenta mai e che vuole andare in macchina sulla luna!!!
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #18
        Questo è il tipo di integralismo che non mi piace comunque ogniuno fa' come meglio crede, dico solo che se l'uomo non avesse avuto un minimo di elasticita' mentale sperimentando provando e anche sbagliando (sopratutto) probabilmente saremmo ancora all'eta' della pietra.
        Enrico e stop!

        Commenta


          #19
          Giustissimo.

          Commenta


            #20
            se hai una abbondante percentuale di fibre rosse iu un dato muscolo il superslow e fantastico altrimenti serve solo a stressare il sistema nervoso centrale!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎