Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
scheda x girl
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioho provato ad allenare 2 mie amiche, una resiste per ora, l'altra ha ceduto da tempo per le sane robette dell'istruttore... indovinate quale ha risultati..
pure io seguivo mia cugina e con un BW di 50 kg si faceva 6 rip con 32 kg di panca
è durata 2 mesi poi si è stancataOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
allora...
io ho pensato a questa scheda perche so che la ragazza in questione ovvero la mia ... non è portata geneticamente a una grossa muscolatura ... avendo gia fatto ciclette e macchine varie cioe scheducce da fitness senza ben che minimo risultato... ho deciso di farle io una scheduccia un po seria...ma senza tante pretese.
il risultato che otterrra non sara mai da culturista tanto...
si sa che le schede da fitness non funzionano e solo una commercialata... vai in palestra e tutte le ragazze hanno la scheda uguale e nessuna ha tratto reali soddisfazioni apparte magari 1-2 kg in meno in un anno ..(senza dieta)
quello che volevo sapere io ,era se poteva andare bene o meno per avere un piccolo incremento di massa,,, essendo lei sottopeso... 48kg scarsi,come gia detto, il suo obbiettivo e prendere 1-2 kg senza prendere tanto grasso...non dimagrire.... o rassodare ha spalle molto molto strette e braccine esili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioquoto pure io sono contrario alle schede da uomo per le donne a meno che non puntino ad avere i muscoletti visibili...
poi fai fare il calf ad una donna??
sai quanto son fissate con polpaccio e caviglie?
sai quante vanno a correre in punta di piedi per farsi un bel polapaccio?
o quante vorrebbero , come dicono loro, il muscoletto nella coscia....?
o quante vorrebbero uan bella schiena per mettere le maglie scollate da dietro?
ma dove vivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da said Visualizza Messaggioperche no il calf ad una donna?
sai quanto son fissate con polpaccio e caviglie?
sai quante vanno a correre in punta di piedi per farsi un bel polapaccio?
o quante vorrebbero , come dicono loro, il muscoletto nella coscia....?
o quante vorrebbero uan bella schiena per mettere le maglie scollate da dietro?
ma dove vivi?
digita polpaccio ragazze su google penso che la domanda piu frequente sia " come diminuisco il polpaccio " piuttosto che " come ingrosso il polpaccio "Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
appunto c'è chi deve diminuirlo chi accrescerlo xke non ne ha... uan che pesa 48 kg secondo te ha un polapccio grosso?
il problema persiste cioe ci tengono!!!
poi come per noi maschi c'e chi vuole ingrossare chi dimagrire...
il fatto rimane:
le donne pensano a modellarsi il polpaccio....
Commenta
-
-
chiuso tutto sto ot...
mi date un parere tecnico sulla scheda?
lei deve imparare i fondamentali gli ho messo infatti un 3x5 su di essi,questo perche a mie spese ho imparato che i fondamentali si imparano(cioe correta esecuzione) con un peso almeno del 65 % su 1rm ( per lei in panca piana 10 kg circa) e le ripetizioni non devono essere alte ( dipo 10-12) perche si deteriora la forma... voi cosa ne pensate? e giusto?
o meglio fargli imparar econ un carico preticamente assente e rip alte?
Commenta
-
-
no, la logica di come vorresti farla allenare va bene (intendo rapporto serie/rip per i base), ma non mi piace molto la tabella. Ci sono full migliori se provi cercarle.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Forse sarà superfluo il mio intervento ma ci tengo cmq ad esprimerlo.
Solitamente le donne ricercano un aspetto più 'gentile' rispetto ad un uomo meno duro..,nella donna nn è l ipertrofia ciò che si ricerca ma semplicimente il 'Tono'.
Per il modellamento delle gambe quoto per squat affondi e affini .per gli altri distretti nn dedicherei tanta attenzione con esercizi di forza tipo ma la panca ,stacchi,e altri
Giusto il discorso delle basse ripetizioni per far imparare meglio la tecnica..ma sinceramente ad un principiante si fanno fare alte ripetizioni bassi carichi-
a seconda degli obiettivi si valuta la scheda,ma nn dimenticare ti nn miscelare i tuoi obiettivi con quelli della tua ragazza...spesso si tende a far fare al prossimo ciò che andrebbe bene per noi...ma nn è cosi che funziona.
io credo che una scheda di tonificazione sarebbe l ideale ovvero degli esrcizi anaerobici intervallati da periodi di attività aerobica.
ovvero
10 min ellittica
3 per 15 squat
5 min tapis roulant
3 per 12 affondi
5 min cyclette
3 per 12 leg curl
alzate laterali 3 per 12
10 min tapis roulant
streching +abs
questo è un esmpio per il tono...
nel caso si volesse modellare e accrescere la muscolatura andrebbero ricercati prototipi basati su microcicli basati su forza e ipertrofia,ma ci vuole cmq un anzianità di allenamento,nn puoi farli fare ad una persona per la prima volta entrata in una palestra.
saluti
Commenta
-
-
ragazzi....
mamma mia ma cosa leggo....
ma le vedete le gambe delle ragazze medie ?!?!?!
lisce , diritte senza una forma....
vai la sera nei locali e ti trovi decine di ragazze che ora che è estate le guardi sui fianchi e caviglie... e....
cmq....
una bella coscia soda va lavorata....
un bel polpaccio lavorato slancia e snellisce la caviglia ....
tutte le donne son fatte a pera ??? ma chi l'ha detto
bicipiti nelle donne??? ***** si ! e tricipiti a manetta !
l'accumulo di adipe nelle donne è notevole nella parte posteriore del braccio...
e poi... la schiena che la lavorino insieme a delt posteriori, ovviamente gambe e glutei....
ma allora alla fine... quanto è differente rispetto alla scheda da uomo ???
e l'alimentazione ???
anche una donna puo integrare con le pro... mangiare pollo, frutta al posto di amidi, olio evo e mandorle per i grassi...
fidatevisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
le donne non cresceranno mai come gli uomini perchè hanno un quantitativo di testosterone inferiore di 9/10, quindi su questo non c'è "pericolo".
se si parla d'allenamento, forse all'inizio la donna "dovrebbe" essere allenata in modo leggero, cioè con le classiche "schede da donna " che si vedono nelle palestre....ma dopo? non sono soggetti alieni, ma persone uguali a noi, eccetto il basso quantitativo d'androgeni e la presenza del ciclo mestruale...ed è quì che bisogna variare l'allenamento:
- durante il periodo mestruale, ridurre volume ed intensità, perchè la donna è stressata dalla situazione ormonale che sta vivendo (diciamo che questo periodo è dedicato alla ricerca dei carichi della nuova scheda);
- dopo le mestruazioni, seguono circa 2 settimane, durante le quali possiamo allenare la donna QUASI come alleneremmo un uomo...perchè? dare più accento agli esercizi per gli arti inferiori, dato che è lì che si localizza maggiormente l'adipe, accompagnati da esercizi per busto ed arti superiori;
- la settimana pre-mestruazioni si potrebbe dedicare allo scarico, iniziando a ridurre lo stress dell'allenamento per non farla arrivare troppo stanca alla settimana fatidica;
- e si ricomincia.
allenare le donne come gli uomini?! si, ma con qualche accortezza
Commenta
-
-
finalmente cose sensate....
qui altre info sull'argomento: http://www.bodyweb.com/allenamento/2...o-ragazza.html
p.s. il neofita non si allena ad alte ripetizioni...dipende dall'esercizio. Meglio fare 3 rip di squat fatto bene con poco carico che 12 storte...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggioallenare le donne come gli uomini?! si, ma con qualche accortezza
Commenta
-
Commenta