Sima a me nessuno che mi risponde? Mi hanno chiest di poistare le foto no? Addirittura hos entito di lasciar perdere la palestra...senza offesa per nessuno....ma siamo pazzi? A dicembre faccio 17 anni, i ragazzi in palestra hanno tutti la mia età se non piu piccoli, ma che diavolo dite? Senza offesa per nex ripeto!
Ciao a tutti! Ho 16 anni, e mi serve il vostro parere sulla scheda che ho stillato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ryan MacCarty Visualizza MessaggioSima a me nessuno che mi risponde? Mi hanno chiest di poistare le foto no? Addirittura hos entito di lasciar perdere la palestra...senza offesa per nessuno....ma siamo pazzi? A dicembre faccio 17 anni, i ragazzi in palestra hanno tutti la mia età se non piu piccoli, ma che diavolo dite? Senza offesa per nex ripeto!
il mio consiglio è alla tua età valuta bene quello ke vai a fare (esercizi delicati come stacchi squat et simila) o come minimo trova qlk1 in grado di seguirti in modo serio e non il primo cretino che ti dice "ma si fai squat al multipower che è piu sicuro"...purtroppo a me è successo cosi e ti assicuro che i problemi che puoi causarti non sono pochi...per il resto ti consiglio di trovare qlk1 che ti permetta di apprendere alla perfezione gli esercizi fondamentali e dedicare questo annetto all'esecuzione...nel frattempo dedicati alle scapole alate lavorando bene sulla schiena e, come detto prima, in massima estensione sui pettorali...se vuoi andare in palestra io non saprei bene cosa dirti xke secondo me è presto...quindi te lo dico con sincerità non saprei come aiutarti...anche io sono entrato in palestra a 16 anni ma col senno del poi ho capito che con la struttura di un 16enne si può fare pocoti aiuterei volentieri ma personalmente non me la sento di consigliare un programma
dopo questo tu scrivi "Addirittura hos entito di lasciar perdere la palestra...senza offesa per nessuno....ma siamo pazzi?"...allora:
1) non ti ho detto "lascia perdere la palestra"
2) dal momento che non hai letto/non sei stato in grado di intraprendere le mie parole sono ancora più convinto di non poterti proporre niente dal momento che stravolgi le parole che ti vengono dette...
per di più hai le scapole alate e ciò che puoi/non puoi farlo deve valutarlo un medico e non certo dei ragazzi che si allenano e scrivono su un forum...
dal momento che io 1) non voglio far fare male a nessuno 2) non voglio responsabilità ti ho risposto (rileggi per piacere le parti in neretto cosi forse questa volta ti è più chiaro l'insieme)
cosa vuoi che ti dia una scheda? non si fanno schede da zero per il regolamento...
postane una e vedremo cosa fare...io la mia te l'ho detta...
mi dispiace per lo sfogo ma a me "siamo matti" non lo dici dal momento che non hai neanche letto cosa ho scritto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza MessaggioTi ho fatto un discorso articolato dove ti ho prima consigliato cosa fare sottolineando cosa dovresti guardare per salvaguardare la tua salute...poi hai insistito e ho esposto cosa penso e ho spiegato xke non ti propongo un programma "bell'effatto"...
dopo questo tu scrivi "Addirittura hos entito di lasciar perdere la palestra...senza offesa per nessuno....ma siamo pazzi?"...allora:
1) non ti ho detto "lascia perdere la palestra"
2) dal momento che non hai letto/non sei stato in grado di intraprendere le mie parole sono ancora più convinto di non poterti proporre niente dal momento che stravolgi le parole che ti vengono dette...
per di più hai le scapole alate e ciò che puoi/non puoi farlo deve valutarlo un medico e non certo dei ragazzi che si allenano e scrivono su un forum...
dal momento che io 1) non voglio far fare male a nessuno 2) non voglio responsabilità ti ho risposto (rileggi per piacere le parti in neretto cosi forse questa volta ti è più chiaro l'insieme)
cosa vuoi che ti dia una scheda? non si fanno schede da zero per il regolamento...
postane una e vedremo cosa fare...io la mia te l'ho detta...
mi dispiace per lo sfogo ma a me "siamo matti" non lo dici dal momento che non hai neanche letto cosa ho scritto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ryan MacCarty Visualizza Messaggioho letto cosa hai scritto ma ti ripeto senza offesa, mi pare che hai detto una gran cavolata, perche mai dovrei lasciar perdere palestra? Propio tu hai detto cio..dal momento che poi la palestra puo essere il mio unico modo per correggermi la schiena!
basta...
partendo dal fatto che non ti ho detto di lasciar perdere ma ho articolato un discorsi la questione è che ti ho risposto...ho ripreso tutto quello ke ho scritto e ho evidenziato in neretto le risposte alle domande che stai facendo...
ma poi perchè chiedi consigli ad uno che dice delle gran cavolate?
l'ultimo consiglio che posso darti è di postare una scheda e di sperare che qlk1 ti aiuti (anche perchè io non ho capito cosa vuoi sapere)
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggiobasta...
partendo dal fatto che non ti ho detto di lasciar perdere ma ho articolato un discorsi la questione è che ti ho risposto...ho ripreso tutto quello ke ho scritto e ho evidenziato in neretto le risposte alle domande che stai facendo...
ma poi perchè chiedi consigli ad uno che dice delle gran cavolate?
l'ultimo consiglio che posso darti è di postare una scheda e di sperare che qlk1 ti aiuti (anche perchè io non ho capito cosa vuoi sapere)
Ciao
Commenta
-
-
il mio consiglio è alla tua età valuta bene quello ke vai a fare (esercizi delicati come stacchi squat et simila) o come minimo trova qlk1 in grado di seguirti in modo serio e non il primo cretino che ti dice "ma si fai squat al multipower che è piu sicuro"...purtroppo a me è successo cosi e ti assicuro che i problemi che puoi causarti non sono pochi...per il resto ti consiglio di trovare qlk1 che ti permetta di apprendere alla perfezione gli esercizi fondamentali e dedicare questo annetto all'esecuzione...nel frattempo dedicati alle scapole alate lavorando bene sulla schiena e, come detto prima, in massima estensione sui pettorali...ti aiuterei volentieri ma personalmente non me la sento di consigliare un programmaTi ho fatto un discorso articolato dove ti ho prima consigliato cosa fare sottolineando cosa dovresti guardare per salvaguardare la tua salute...poi hai insistito e ho esposto cosa penso e ho spiegato xke non ti propongo un programma "bell'effatto"...hai le scapole alate e ciò che puoi/non puoi farlo deve valutarlo un medico e non certo dei ragazzi che si allenano e scrivono su un forum...l'ultimo consiglio che posso darti è di postare una scheda e di sperare che qlk1 ti aiuti (anche perchè io non ho capito cosa vuoi sapere)
N.B. è la seconda volta che ti quoto quello ke ho scritto prima...Cosa non ti è chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggioil mio consiglio è:
16 anni secondo me è presto per spingere in palestra...meglio fare sport tosti (rugby, pallanuoto, ecc)...
se vuoi andare in palestra io non saprei bene cosa dirti xke secondo me è presto...quindi te lo dico con sincerità non saprei come aiutarti...anche io sono entrato in palestra a 16 anni ma col senno del poi ho capito che con la struttura di un 16enne si può fare poco (e io non è che sia mai stato "esile")...
per me stressare cosi presto tendini e articolazioni è un po eccessivo...invece sono a favore di tutto ciò che è a corpo libero e sport che potenzino le tue capacità di coordinazione ma anche di potenza (nel rugby scattare contro un pilone fidati che non è che sia poco faticoso)...
ti aiuterei volentieri ma personalmente non me la sento di consigliare un programma "serio" in palestra...magari qlk1 altro la pensa in modo differente e ti darà risposte+soddisfacenti delle mie...
concludendo, ripeto, secondo me trovare un bello sport che ti piaccia da fare al massimo...se ti preoccupa l'idea di inserirti in una "squadra" posso dirti che vedrei bene il nuoto associato ad un lavoro "libero" basato su trazioni flessioni piegamenti scatti e lavoro in acqua (scatti a stile libero con gancio alla vita, stile libero solo braccia, delfino et simila)...
spiacente di aver evaso la tua domanda ma non sarei sereno a suggerire di fare stacco ad un ragazzo di 16 anni (non xke tu abbia una brutta struttura o altro ma solo xke il lavoro in palestra di per se è pesante anche per una persona "formata" a livello di tendini/articolazioni figuriamoci per un soggetto in "fase di crescita")
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ryan MacCarty Visualizza MessaggioQuesto e cio che tu mi hai scritto...ho sbaglio?
ti faccio una piccola sintesi poi basta xke mi sono stufato:
1) se vai in palestra trova qlk1 che ti sappia seguire
2) impara gli esercizi fondamentali e la corretta esecuzione
3) spendi un periodo d tempo x perfezionare le esecuzioni e ambientarti
4) passa questo tempo ponendo enfasi sul problema scapole alate (trazioni/massima estensione del pettorale)
5) qls cosa fai falla cn coscienza..alla tua età farsi male può voler dire compromettersi per tutta la vita(a maggior ragione cn problemi di schiena)
6) hai le scapole alate...se ti suggerisco di fare pendlay row o stacchi e ti massacri la schiena poi come la mettiamo?
se mi chiedi una scheda io ti rispondo:
1) non si fanno schede da zero
2) non mi sento di proporti un allenamento
3) per me uno sport tosto può sopperire
4) hai le scapole alate...bisogna valutarle
qual'è la parte difficile? Non capisco qual'è la domanda...ponila in modo esplicito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggiocredo sia chiaro il post...se leggi anche tutti gli altri hai il quadro completo (devo riquotare tutto o leggi da solo?)...
ti faccio una piccola sintesi poi basta xke mi sono stufato:
1) se vai in palestra trova qlk1 che ti sappia seguire
2) impara gli esercizi fondamentali e la corretta esecuzione
3) spendi un periodo d tempo x perfezionare le esecuzioni e ambientarti
4) passa questo tempo ponendo enfasi sul problema scapole alate (trazioni/massima estensione del pettorale)
5) qls cosa fai falla cn coscienza..alla tua età farsi male può voler dire compromettersi per tutta la vita(a maggior ragione cn problemi di schiena)
6) hai le scapole alate...se ti suggerisco di fare pendlay row o stacchi e ti massacri la schiena poi come la mettiamo?
se mi chiedi una scheda io ti rispondo:
1) non si fanno schede da zero
2) non mi sento di proporti un allenamento
3) per me uno sport tosto può sopperire
4) hai le scapole alate...bisogna valutarle
qual'è la parte difficile? Non capisco qual'è la domanda...ponila in modo esplicito...
Commenta
-
-
io sono nella tua stessa situazione ryan...quello che ti consiglio di fare è un buon lavoro sui dorsali, trapezi e deltoidi posteriori, in modo da ridurre questo difetto estetico; fai anche molto stretching per il petto, che può essere molto contratto e potrebbe tirare in avanti le spalle (è detto molto alla buona, ma l'ora è tarda ed io sto scrivendo a stento ^^').
il tuo istruttore non vuole aiutarti? parla con il proprietario e spiega la situazione, oppure cambia palestra...questa gente deve imparare lavorare decentemente, altrimenti andasse a fare altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ryan MacCarty Visualizza MessaggioOk rock bottom ora ti posto le foto, poi che pizza ho anche il collo magro con pomo d'adamo sporgente, si puo sviluppare anche il collo? IMMAGINI
LATO DESTRO: http://img401.imageshack.us/img401/8509/sad001.jpg
DIETRO: http://img268.imageshack.us/img268/5663/sad003.jpg
CON LE SCAPOLE FORZATE A RIENTRARE: http://img11.imageshack.us/img11/2779/sad005.jpg
Allenando tutti i gruppi muscolari in modo equilibrato vedrai dei miglioramenti fisici e posturali, buona fortuna!"The flesh covers the bone, and they put a mind in there...
...and sometimes a soul"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggioio sono nella tua stessa situazione ryan...quello che ti consiglio di fare è un buon lavoro sui dorsali, trapezi e deltoidi posteriori, in modo da ridurre questo difetto estetico; fai anche molto stretching per il petto, che può essere molto contratto e potrebbe tirare in avanti le spalle (è detto molto alla buona, ma l'ora è tarda ed io sto scrivendo a stento ^^').
il tuo istruttore non vuole aiutarti? parla con il proprietario e spiega la situazione, oppure cambia palestra...questa gente deve imparare lavorare decentemente, altrimenti andasse a fare altro.
1) dorsali (trazioni, nuoto, quello ke vuoi)
2) massimo allungamento dei pettorali (esercizi in massimo allungamento)
3) istruttore che ti insegni i fondamentali
Commenta
-
-
grazie a tutti ragazzi, soprattutto rock botton, infatti e questo cio che volevo capire, solo che ho un mare di confusione pazzesca in testa! Io faccio molta lat machine dietro con piramidali, pulley basso, e vertical row, solo che sento un altra marea di esercizi che dicono che potrebbero essere migliori, tipo tirate al mento, rematori su panca con manubri, trazione alla sbarra (asd se me ne escono tre e un miracolo) alzate laterali con manubri, cio la testa in pallone, vidico io in palestra ci vado 3/4 volte alla settimana e mi dedico ogni giorno su tutti i muscoli tranne gambe (so che e una cavolata tralasciarle ma credo che fare squat mi porterebbe non pochi problemi no?) e cmq anche perche faccio breakdance, quindi prevede rotazioni in cui lavorano solo braccia..non so ditemi..magari anche 5 esercizi di routine per la schiena, tanto il mio lavoro su petto e ridottissimo...di fare panca non me la sento, faro le croci per estendere appunto il petto anche la pec machine va bene? Pero voglio dedicarmi molto di piu sulla schiena
Commenta
-
-
MacCArty nessuno è al tuo servizio qui, te l'ho già detto due volte. Cerca di seguire il regolamento del forum e di non avere pretese particolari, sei un utente come gli altri, non sei favorito.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMacCArty nessuno è al tuo servizio qui, te l'ho già detto due volte. Cerca di seguire il regolamento del forum e di non avere pretese particolari, sei un utente come gli altri, non sei favorito.
Commenta
-
Commenta