intendi spararne ancora molte o hai finito?
1. lo stacco non è un lavoro ipertrofico, tenere l'intensità non serve a niente, i muscoli li stressi, comunque
2. e come si farebbero le trazioni? Sono proprio curioso..
Questo e quello che hai scritto nel post precedente chiuso saggiamente da manx,
ora e giusto che alle tue offese io replichi,ti alleni da quanto 3 anni?
cmq al di fuori delle tue offese su cui sorvolo.
mi speghi xke si dovrebbe appoggiare il bilanciere al pavimento due secondi e poi risolevarlo?cosa e' non hai abbastanza forza nella presa che devi appoggiare il bilanciere?ma chi lo ha detto che il bilanciere si deve appoggiare rilassando i muscoli x poi metterli di nuovo sotto stress?deve essere un lavoro continuo quale muscolo si allena cosi ?quando fai la panca appoggi il bilanciere sul petto due secondo e poi risali?che differenza ce tra quei muscoli e questi?
a poi visto che sembri tanto preparato spiegacelo tu quale sarebbe l'esecuzione corretta delle trazioni scommetto che tu le fai al meno giusto?![Sogghigno](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/asd.gif)
p.s
manx non me ne volere se ho riaperto la discussione ma almeno lasciamo il diritto di replicare.
1. lo stacco non è un lavoro ipertrofico, tenere l'intensità non serve a niente, i muscoli li stressi, comunque
2. e come si farebbero le trazioni? Sono proprio curioso..
Questo e quello che hai scritto nel post precedente chiuso saggiamente da manx,
ora e giusto che alle tue offese io replichi,ti alleni da quanto 3 anni?
cmq al di fuori delle tue offese su cui sorvolo.
mi speghi xke si dovrebbe appoggiare il bilanciere al pavimento due secondi e poi risolevarlo?cosa e' non hai abbastanza forza nella presa che devi appoggiare il bilanciere?ma chi lo ha detto che il bilanciere si deve appoggiare rilassando i muscoli x poi metterli di nuovo sotto stress?deve essere un lavoro continuo quale muscolo si allena cosi ?quando fai la panca appoggi il bilanciere sul petto due secondo e poi risali?che differenza ce tra quei muscoli e questi?
a poi visto che sembri tanto preparato spiegacelo tu quale sarebbe l'esecuzione corretta delle trazioni scommetto che tu le fai al meno giusto?
![Sogghigno](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/asd.gif)
p.s
manx non me ne volere se ho riaperto la discussione ma almeno lasciamo il diritto di replicare.
Commenta