Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esecuzione skeda gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esecuzione skeda gambe

    Volevo delle spiegazioni riguardo alla mia tab B. :TAB B

    -pressa 1x20
    -stacchi g.t 2x12
    -calf in piedi 2x12

    Allora lo squat o la pressa in rest pause consiste nel mettere il peso con cui ne faccio 10 , farne 10 poi fermarmi, poi aspettare e farne quante ne vengono per un tot di 20 giusto ?
    ma quanto mi devo riposare fra le varie "parti di serie" .. cioè ne faccio 10 poi mi riposo quanto ?
    E devo arrivare ogni volta all'incapacita concentrica per ogni "parte di serie" ? o mi devo fermare finchè riesco a farle senza l'aiuto ? e magari arrivare all'incapacita' concentrica solo alla 20esima ?

    Potreste descrivermi per favore come si esegue correttamente lo stacco a gambe tese ? Ho ordinato tecnica di allenamento con i pesi ma mi deve ancora arrivare quindi....
    E nella scheda sopra quel 2x12 è in rest pause o normale ?

    E per il calf in piedi solito discorso serie normali da 12 o in rest pause ?

    GRaziee
    kalimano

    #2
    Ho letto su oltre brawn che il rest pause consiste nel fermarsi ad ogni ripetizione e riprendere fiato.. ma quanto mi devo fermare ogni volta ?????

    aiutatemi mi serve saperlo per domani
    e ditemi come si eseguono gli stacchi GT

    Commenta


      #3
      Vedo che non sei molto esperto, ma lo diventerai.
      Ti consiglio però per ora di non fare i suddetti esercizi se non sei sicuro della loro corretta esecuzione.
      Altrimenti pagherai care le conseguenze.
      Comprati Tecnica di allenamento con i pesi di McRobert.
      Per quanto riguarda la pausa, può essere stabilita in secondi, oppure fai una pausa in base a quanto ti serve per recuperare.
      Cioè nelle prime rip fami meno pausa che nelle rip finali.
      Ciao.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎