Consiglio Su Scheda Per Tonificazione/Definizione (casalinga)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SleipniR
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 321
    • 8
    • 0
    • Valhalla
    • Send PM

    #16
    Ok ho capito.
    Grazie x la spiegazione!
    sigpic

    Commenta

    • SleipniR
      Bodyweb Member
      • Jul 2009
      • 321
      • 8
      • 0
      • Valhalla
      • Send PM

      #17
      Arieccomi qua, a chieder consiglio!
      Ormai è un pò che seguo la scheda del grande Manx e vorrei cambiare la routine da fullbody a 3-split, per variare un pò e nn fossilizzarmi troppo.
      Cosa potete consigliarmi in merito, mantenendo le 3 sessioni a settimana?
      Ecco alcune considerazioni sulla routine che ho seguito finora: le prime due sessioni sono relativamente tranquille, mentre la terza è piuttosto spaccaculo (almeno x me ma x fortuna poi ho i 2 giorni di riposo...).
      A causa dello scarso rapporto potenza/peso trovo piuttosto dure le trazioni prone e verso le ultime ripetizioni sono propio spompato ed alcune volte me ne perdo qualcuna o sono costretto ad un piccolo aiutino.
      Nello squat faccio un pò schifo ma d'altronde è la prima volta che lo faccio in modo serio e devo ancora affinare la tecnica!
      Per il resto benino considerado che sono soltanto agli inizi!
      Vorrei tirare avanti un altro pò con la definizione dato che ultimamente sono in stallo e vedere se riesco a cavare un ragno dal buco per poi partire in ogni caso (sono un pò stufo della ipo e del cardio, CIO' FAMEEE ) con il programma di massa (era ora!!! ) verso fine settembre/primi di ottobre.
      Sono nelle Vostre mani!
      Bye!
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X