Che cosa fa screscere un muscolo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Che cosa fa screscere un muscolo?

Qualcuno sa darmi qualche spiegazione (sensata) del perche' un muscolo cresce?

Sono medico da 12 anni, bber amatoriale da oltre 20, ho letto tanto e sperimentato altrettanto, e ho le mie idee.

Ultimamente leggo di tempo di tensione ed altre diavolerie che non capisco da dove provengano.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • BARBELL
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 162
    • 0
    • 0
    • Send PM

Re: Che cosa fa screscere un muscolo?

Originally posted by Eagle
    Sono medico da 12 anni, bber amatoriale da oltre 20, ho letto tanto e sperimentato altrettanto, e ho le mie idee.

Quali sono,mi interessa veramente

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Re: Re: Che cosa fa screscere un muscolo?

Originally posted by BARBELL

Quali sono,mi interessa veramente

Dovrebbe esserci ancora la discussione "allenamento per l'ipertrofia", seziona allenamento, dove ho scritto tutto.

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• BARBELL
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 162
        • 0
        • 0
        • Send PM

si mi sono accorto subito dopo....devo essere un po rinco

Commenta

• * * P o w e r * *
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 321