Premetto... non sono un lupo mannaro. Non so se a qualcuno di voi è mai capitato di sentirsi particolarmente forti (in tutti i sensi) nei giorni di luna piena. Prima che incominciate a fare battute a 360 gradi spiegatemi perché: nella settimana in cui la luna cresce fino a diventare piena mi sento sempre + forte, sessualmente, fisicamente e mentalmente. Infatti se mi alleno in questi giorni i miei workout sono sempre molto produttivi indipendentemente da tutto, mentre quando la luna descresce avverto calo di forza e prestazioni.
Che dite, il mio bioritmo fisico concide con le fasi lunari?
Sono un lupo mannaro?
Alcuni conoscenti hanno azzardato che il fenomeno è dovuto dal fatto che la luna influenza le masse di acqua e siccome il corpo umano è composto di grandi quantità di acqua potrei risentire di questo fenomeno. A me sa di cazzata, voi che dite?
Ciao
Che dite, il mio bioritmo fisico concide con le fasi lunari?
Sono un lupo mannaro?
Alcuni conoscenti hanno azzardato che il fenomeno è dovuto dal fatto che la luna influenza le masse di acqua e siccome il corpo umano è composto di grandi quantità di acqua potrei risentire di questo fenomeno. A me sa di cazzata, voi che dite?
Ciao
Commenta