Prestazioni lunatiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PANTERA
    Bodyweb Member
    • Nov 2001
    • 1211
    • 1
    • 0
    • Giungla
    • Send PM

Prestazioni lunatiche

Premetto... non sono un lupo mannaro. Non so se a qualcuno di voi è mai capitato di sentirsi particolarmente forti (in tutti i sensi) nei giorni di luna piena. Prima che incominciate a fare battute a 360 gradi spiegatemi perché: nella settimana in cui la luna cresce fino a diventare piena mi sento sempre + forte, sessualmente, fisicamente e mentalmente. Infatti se mi alleno in questi giorni i miei workout sono sempre molto produttivi indipendentemente da tutto, mentre quando la luna descresce avverto calo di forza e prestazioni.
    Che dite, il mio bioritmo fisico concide con le fasi lunari?
    Sono un lupo mannaro?
    Alcuni conoscenti hanno azzardato che il fenomeno è dovuto dal fatto che la luna influenza le masse di acqua e siccome il corpo umano è composto di grandi quantità di acqua potrei risentire di questo fenomeno. A me sa di cazzata, voi che dite?

Ciao

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
    Shopenauer
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Re: Prestazioni lunatiche

Originally posted by PANTERA
    Premetto... non sono un lupo mannaro. Non so se a qualcuno di voi è mai capitato di sentirsi particolarmente forti (in tutti i sensi) nei giorni di luna piena. Prima che incominciate a fare battute a 360 gradi spiegatemi perché: nella settimana in cui la luna cresce fino a diventare piena mi sento sempre + forte, sessualmente, fisicamente e mentalmente. Infatti se mi alleno in questi giorni i miei workout sono sempre molto produttivi indipendentemente da tutto, mentre quando la luna descresce avverto calo di forza e prestazioni.
    Che dite, il mio bioritmo fisico concide con le fasi lunari?
    Sono un lupo mannaro?
    Alcuni conoscenti hanno azzardato che il fenomeno è dovuto dal fatto che la luna influenza le masse di acqua e siccome il corpo umano è composto di grandi quantità di acqua potrei risentire di questo fenomeno. A me sa di cazzata, voi che dite?

Ciao
    Che le fasi lunari influenzino certe fasi della vita come le maree, la semina, la potatura delle piante ecc...questo è risaputo non saprei pero' se fino al punto di condizionare l'acqua presente nel tuo corpo.....magari quando ce luna piena fai piu' pipi'
    Enrico e stop!

Commenta

• PANTERA
      Bodyweb Member
      • Nov 2001
      • 1211
      • 1
      • 0
      • Giungla
      • Send PM

Io dico sul serio. E' possibile che nessuno mi sa dare risposte a questo fenomeno?

x ErikZ : la luna quando è piena attira verso di se le masse d'acqua, per questo si hanno le maree, ma affermare che la luna attiri acqua dal mio pisello mi sembra un pò troppo ... anche la luna mi fa le pompe .. battuta

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
      Shopenauer

Commenta

• Deep
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2001
        • 2162
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Essendo un amico, devo essere sincero, a me sa di caz****! .

Comunque, prova a sfruttare la caz**** più che puoi.... io ne approfitterei a livello sessuale..

Ciao
        Originale inviato da Cris_RM:
        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• PANTERA
          Bodyweb Member
          • Nov 2001
          • 1211
          • 1
          • 0
          • Giungla
          • Send PM

Non è una caz**** e poi già ne approfitto e non solo sessualmente!

Shopenauer

Commenta

• Deep
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2001
            • 2162
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originally posted by PANTERA
            Non è una caz**** e poi già ne approfitto e non solo sessualmente!
            Prima affermi tu stesso: "A me sa di caz****" , e poi mi rispondi: "Non è una caz****" ??? Non capisco, avevo ribadito quello da te stesso affermato, perchè te la sei presa?
            Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• PANTERA
              Bodyweb Member
              • Nov 2001
              • 1211
              • 1
              • 0
              • Giungla
              • Send PM

Deep non me la sono presa... davvero!, ma una spiegazione credo che ci sarà...

Ciao

Shopenauer

Commenta

• Deep
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2001
                • 2162
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

"Alcuni conoscenti hanno azzardato che il fenomeno è dovuto dal fatto che la luna influenza le masse di acqua e siccome il corpo umano è composto di grandi quantità di acqua potrei risentire di questo fenomeno. A me sa di cazzata, voi che dite?"

Questa ipotesi mi sembrava una caz****, ma non posso escluderne altre... anche se non credo all'oroscopo, tanto per dirne una.

Ciao

Commenta

• Deep
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2001
                  • 2162
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Scusami se approfitto del tuo post ma volevo chiederti con quale peso mi consiglieresti di utilizzare lo stacco sumo, tenendo conto che la mia priorità sono le gambe e, quindi, presuppongo di usare un alto numero di reps! Stavo valutando anche l'opportunità di aggiungere alle mie 2 tabelle lo stacco a GT o a gambe flesse, per sopperire alla mancanza dello squat, che non posso eseguire produttivamente.

Ti ringrazio!

Commenta

• PANTERA
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2001
                    • 1211
                    • 1
                    • 0
                    • Giungla
                    • Send PM

Deep posso solo dirti, basandomi solamente su di me, che riesco ad alzare 140 Kg con lo stacco sumo per 15 rip contro i 120 Kg che farei con lo stacco tradizionale in quanto quest'ultimo mi spacca di più la schiena e non mi permette una traettoria che non interferisca con le ginocchia.
                    Tu prova e regolati di conseguenza (non conosco le tue performance). Inizia con il peso che usavi con lo stacco tradizionale o con lo stacco a gambe tese e se ritieni che il peso sia poco aumenta.

Ciao

Shopenauer

Commenta

• Deep
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2001
                      • 2162
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Perfetto!
                      Grazie ancora, anche per non avermi risposto solo "dipende da te" .

Ciao!

Commenta

• ross78
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2001
                        • 171
                        • 1
                        • 1
                        • Send PM

Succede anche a me, caro pantera...
                        Nei periodi di luna calante il mio sistema immunitario si abbassa, risento degli sbalzi di temperatura, mi diminuisce l'appetito sessuale, ho bisogno maggiormente di carbo... insomma una tragedia
                        nei periodi di luna crescente... invece
                        Leggevo su una rivista maschile che anche l'uomo subisce un ciclo al pari di quello della donna!? è + affascinante pensare che nn sia solo una questione ormonale ma dipenda un po' dal nostro satellite... mah
                        Last edited by ross78; 09-01-2002, 13:27:48.

Commenta

• PANTERA
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2001
                          • 1211
                          • 1
                          • 0
                          • Giungla
                          • Send PM

Finalmente!!!!!!! Stavo quasi per prenotare una visita dal psichiatra

Grazie ross78

Shopenauer

Commenta

• ross78
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2001
                            • 171
                            • 1
                            • 1
                            • Send PM

in qs giorni mi sembro una larva, malaticcio...
                            vedremo dopo il 13...

Commenta

• Armando
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 3532
                              • 5
                              • 0
                              • Napoli
                              • Send PM

Pantera, in passato un ragazzo scrisse un articolo per il bollettino (che io non pubblicai....un pò perchè me ne sono dimenticato, un pò perchè mi sembrava un pò assurdo...) e parlava prorpio di queste cose, se lo trovo lo posto o lo pubblico...

Find a way

Armando
                              Kinesiologia Sportiva
                              www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

Working...
                              X