io ho sempre avuto avambracci piccini... delle stecche di biliardo... da quando li sto allenando direttamente sono aumentato da 30cm a 32cm
Bicipiti corti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio ho sempre avuto avambracci piccini... delle stecche di biliardo... da quando li sto allenando direttamente sono aumentato da 30cm a 32cmsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kannukipiù che altro se il tendine è lungo non ci puoi far niente. Il muscolo si allunga anche, con varie forme di stretching, ma in proporzione la parte voluminosa rimane quella.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggioche culo, io ho sia il bic corto che la vita larga
Scherzi a parte credo anche arnold avesse un bicipite con queste caratteristiche, qualche esperto mi conferma?
Guarda l'inserzione com'è invece bella bassa..
pure in piena contrazione
Commenta
-
-
anche io ho il bicipite corto...e come ho letto da alcuni di voi ci sono pro e contro....
Contro, che avrò sempre un braccio esteticamente diverso, come dire meno pieno.
Pro, che avrò picchi superiori rispetto agli altri e una sembianza a palla migliore :-)
Alla fine dei conti...mammà ci ha fatto così....pazienza :-D
P.S: ma non fatemi vedere Arnold, quello li era un extraterrestre, il bicipite faceva il 25% del peso totale ihihihDominare la sofferenza per diventare campioni
Diario di Cl@udio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggiosi x gli avambracci so gli esercizi giusti, ma cmq mi hanno detto che chi ha gli avambracci piccoli di natura difficilmente cresceranno piu' di un tot,mi confermate sta teoria?
2 suggerimenti:
-E' da tanto che ti alleni? Per me le braccia sono state le ultime a crescere (e ancora devono crescere chiaramente) ma la differenza c'è stata quando ho cominciato ad avere una discreta massa muscolare totale. A prescindere da tutto. Avrai braccia grosse quando sarai tutto grosso (per parlare in maniera abbastanza primitiva )
-In ogni caso se vuoi "creare un illusione" devi intervenire su : capo lungo del bicipite, brachiale anteriore e brachio-radiale.
Concentrati per 4 settimane su Gironda drag curls a presa inversa (prona) e Hammer Curls con Manubri per il resto fai solo lavoro indiretto. Fatti foto prima e dopo e facci sapere.Cosa devi fare?
1)Allenati rispettando questi principi.
2)Diventa forte con un programma come questo.
3)Esempio di scheda push-pull bisettimanale, clicca qua.
Commenta
-
-
anche io ho il bicipite corto, però da una parte sono felice perchè sono appassionato del picco alto (mi sono un pò fissato con scott steiner), il fatto delle maniche un pò troppo lunghe in effetti è un fastidio vero, comprane che coprano metà tricipite o di un tessuto più aderente :S. Però come ti hanno gia detto altri molto più esperti di me si può mascherare e dare comunque al braccio un aspetto più aggressivo in diversi modi.
Commenta
-
Commenta