curl su panca leggermente inclinata un pochino aiutano a stirare il muscolo, però niente miracoli, sia chiaro.
Bicipiti corti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIl mio era corto, adesso non lo è più..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
appunto è come dico io: probabilmente non avevi un bicipite "corto" ma semplicemente non del tutto sviluppato. Cmq ho notato in varie ragazze questo "difetto apparente".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioQuoto Manx, palliativi, cmq tutti gli ex dove il pollice è "su"...
........sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mentzer Visualizza MessaggioDi campioni del bb con questo problema ce ne sono?esempi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIl mio era corto, adesso non lo è più..
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon lo era... o lo è ancora fidati semmai è cresciuto ed è possibilissimo, magari è cresciuto anche l'avambraccio e la cosa si nota molto meno. Sarebbe come essere dei mutanti struttura ossea e forma dei muscoli non si possono cambiare.
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocurl su panca leggermente inclinata un pochino aiutano a stirare il muscolo, però niente miracoli, sia chiaro.
E come dicevo qualche post fa: curl inversi e a martellosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioConsolati, il picco sarà più marcato rispetto a chi ha bicipiti "lunghi"...
Concentrati molto sull'allenamento del brachiale... Curl inversi in tutte le salse, curl a martello...
Ciò contribuisce a dare "pienezza" al braccio quando, posando, non si supina completamente il bicipite...
ah si si,pero' x ora se mi metto con la maglia a maniche corte sembra che ho un braccino comune, in canotta la questione e' gia' diversa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon lo era... o lo è ancora fidati semmai è cresciuto ed è possibilissimo, magari è cresciuto anche l'avambraccio e la cosa si nota molto meno. Sarebbe come essere dei mutanti struttura ossea e forma dei muscoli non si possono cambiare.
purtroppo ho anche l'avambraccio piccolo ^_^
cmq cerco di sviluppare maggiormente l'avambraccio e fare gli esercizi che mi dite, spero che migliori qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggiopurtroppo ho anche l'avambraccio piccolo ^_^
cmq cerco di sviluppare maggiormente l'avambraccio e fare gli esercizi che mi dite, spero che migliori qualcosa
Cmq lavoro specifico se ne può fare con:
-curl dei polsi
-curl inverso dei polsi
-curl inverso
-curl a martello
Poi ce ne sono altri che allenano la presa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioGli avambracci lavorano molto in rematori, stacchi e trazioni...
Cmq lavoro specifico se ne può fare con:
-curl dei polsi
-curl inverso dei polsi
-curl inverso
-curl a martello
Poi ce ne sono altri che allenano la presa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggiosi x gli avambracci so gli esercizi giusti, ma cmq mi hanno detto che chi ha gli avambracci piccoli di natura difficilmente cresceranno piu' di un tot,mi confermate sta teoria?sigpic
Commenta
-
Commenta