Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Schedina da massa very very voluminosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    l'allenamento ha diversi obbiettivi, e per questo ci sono vari tipi di allenamento.. non puoi raggiungere tutti gli obbiettivi insieme mischiando tutti gli allenamenti insieme.. tutto cio non ha senso.. se mi dici che ti piace allenarti cosi, che ti diverti ed hai la palestra a casa e non gli resisti è un altro conto, allora ti diciamo divertiti, ma se vuoi dei risultati migliori, cosi non va bene
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      sono allibito... a volte sembra veramente che parliamo al vento.
      beh dato che tu sei l'esperto delle schede e parli tanto perchè non mi dici come migliorare la scheda? parlate ttt quanti xò non esce fuori niente ovvio che parlate al vento

      Commenta


        #18
        beh tanto per cominciare cambierei il modo di porti, e seconda cosa, devi dire tu come vorresti una scheda... una 4 split come noi altri umani ti va bene?

        Commenta


          #19
          ci sono decine e decine di schede postate e corrette, prendi esempio, informati.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #20
            lasciamo pedere vah che chiedere aiuto su bodyweb equivale a prendersi 4 cartellini e venire bannato un altra volta oltre alle solite srep del carissimo amico qui manx che ce l'ha a morte con me e i suoi messaggi sono sempre pieni di una sottile ironia...
            è già da un pò di tempo che va avanti sta cosa che mi continuate a bannare x un mese e appena torno manx oltre a riempirmi di srep ma qll è anke normale... continua a provocare e appena gli rispondo cartellino... quando in 3casi su 4 il cartellino se lo merita lui stesso ... bella democrazia eh...
            ah già che ci siete cartellinate anke qst xk se no non siete coerenti

            Commenta


              #21
              simpaticone dimmi dove ti ho provocato... ho solo detto "ma parliamo al vento?" Questa è una provocazione?

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #22
                Bah secondo me il caldo a qualcuno stà dando veramente alla testa....

                Ironsilvio posti una scheda che si basa su un minestrone di esercizi, numero di reps e quant'altro volta a mirare l'accrescimento muscolare senza una precisa priorità e noi te la dovremmo correggere??
                La scheda che hai postato ripeto come han detto altri utenti è un emerita caz...ta senza nessun filo logico per quello che riguarda principi allenanti, obiettivi, intensità e chi ne ha più ne metta.....

                Detto ciò se sei convinto che quello possa essere il tuo allenamento perfetto e non accetti nessun tipo di critica continua così nessuno ti obbliga a cambiarlo...., ma ti invito cortesemente onde evitarci il continuo doverti sanzionare ad assumere un atteggaiamento e un linguaggio più consono alla sezione tecnica in cui stai scrivendo.
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Bah secondo me il caldo a qualcuno stà dando veramente alla testa....

                  Ironsilvio posti una scheda che si basa su un minestrone di esercizi, numero di reps e quant'altro volta a mirare l'accrescimento muscolare senza una precisa priorità e noi te la dovremmo correggere??
                  La scheda che hai postato ripeto come han detto altri utenti è un emerita caz...ta senza nessun filo logico per quello che riguarda principi allenanti, obiettivi, intensità e chi ne ha più ne metta.....

                  Detto ciò se sei convinto che quello possa essere il tuo allenamento perfetto e non accetti nessun tipo di critica continua così nessuno ti obbliga a cambiarlo...., ma ti invito cortesemente onde evitarci il continuo doverti sanzionare ad assumere un atteggaiamento e un linguaggio più consono alla sezione tecnica in cui stai scrivendo.
                  guarda che io il linguaggio consono lo ho sempre mantenuto quelli che tirano sempre fuori polemiche siete voi che mi mandate cartellini con scritto "non è il caso" "te le cerchi" il mio obbiettivo mi pare palese che sia diventare più grosso mi pare ovvio che non sia più secco ttt qll accozzaglia poi io l'ho messa x distruggermi...e poi l'allenarsi x 6o 7 volte a week era sl una proprosta xk non l'ho mai provato e non è che mi alleno xk mi piace passare le giornate così...xk penso di avere ormai uno stile di vita che in qst forum "dovrebbe" coinvolgere la maggior parte degli iscritti... indi x cui vi avrei chiesto l'utilità di qll mia scheda pensata fuori sulla base di un articolo molto interessante presente in qst forum... vedendo ora che qst scheda fa cagher e che ovviamente mi sono beccato 2 cartellini oltre a varie srep direi che vado a cercare la risposta in un altro forum grazie a ttt

                  ah mi ero dimenticato...qui nell'estremo nord italia altro che caldo...temporali ogni giorno e dal 21 giugno ormai..
                  Last edited by ironsilvio90; 09-07-2009, 20:46:36.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                    guarda che io il linguaggio consono lo ho sempre mantenuto quelli che tirano sempre fuori polemiche siete voi che mi mandate cartellini con scritto "non è il caso" "te le cerchi" il mio obbiettivo mi pare palese che sia diventare più grosso mi pare ovvio che non sia più secco ttt qll accozzaglia poi io l'ho messa x distruggermi...e poi l'allenarsi x 6o 7 volte a week era sl una proprosta xk non l'ho mai provato e non è che mi alleno xk mi piace passare le giornate così...xk penso di avere ormai uno stile di vita che in qst forum "dovrebbe" coinvolgere la maggior parte degli iscritti... indi x cui vi avrei chiesto l'utilità di qll mia scheda pensata fuori sulla base di un articolo molto interessante presente in qst forum... vedendo ora che qst scheda fa cagher e che ovviamente mi sono beccato 2 cartellini oltre a varie srep direi che vado a cercare la risposta in un altro forum grazie a ttt

                    ah mi ero dimenticato...qui nell'estremo nord italia altro che caldo...temporali ogni giorno e dal 21 giugno ormai..
                    Tanti saluti.
                    Log out in alto a destra.
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎