Ed io mi domando...ma quali sono??Esco da una settimana di scarico,la settimana prima di quella dello scarico andavo molto bene,per esempio riuscivo a fare 6 alzate da 90 kg su panca piana da solo senza alcun aiuto (grazie anche alla creatina che assumo da 15-20 giorni,altrimenti mi fermavo a 4 alzate da solo e 6 con l'aiuto)..solo che poi sono andato incontro a questa settimana di scarico..meno alzate,meno peso,piu tempo di recupero..ho letto proprio qui di gente che poi la settimana successiva (a quella dello scarico) è un drago,si sente a 1000%,la forza gli esce da tutti i pori,e invece io..oggi vado sull panca piana e faccio 4 alzate da solo e 2 con l'aiuto per un totale di 6..proprio come quando non usavo creatina,e il cilco di quest'ultima mi finisce solo a fine mese,ce l'ho ancora in circolo!
Premetto che l'ho continuata ad assumere durante lo scarico,e si, sono d'accordo che almeno in quella settimana i muscoli tirano il fiato,cosi come i tendini,ma...ne vale la pena se poi perdo effettivamente la forza che duramente ero riuscito a conquistare?Ditemi la vostra, voi come state la settimana dopo? Riuscite caricare subito come prima?
Premetto che l'ho continuata ad assumere durante lo scarico,e si, sono d'accordo che almeno in quella settimana i muscoli tirano il fiato,cosi come i tendini,ma...ne vale la pena se poi perdo effettivamente la forza che duramente ero riuscito a conquistare?Ditemi la vostra, voi come state la settimana dopo? Riuscite caricare subito come prima?
Commenta