Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento estivo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento estivo...

    Salve ragazzi...ho smesso con la palestra a fine giugno per problemi con l'università e ora riprenderò a settembre da quando ho smesso ho fatto solo addominali ogni tanto (ho la panca) corsa e qlk partita di calcetto e flessioni 2 volte a settimana...ma vorrei sapere da voi cosa posso fare per tenermi in forma...non so esercizi a corpo libero o altro tenendo conto che non ho manubri o altro ho solo una panca grazie
    "I never had the nerve to make the final cut ..."

    #2
    Ciao

    certo che la panca senza uno straccio di bilancere o manubri non è che sia di grande utilità ......

    Potresti prenderti le MANIGLIE PER I PIEGAMENTI, costano una scemata (10€) e, quantomeno, riesci a fare qualche esercizio a corpo libero (anche se quelli si possono tranquillamente fare senza avere alcun aggeggio)
    sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

    Commenta


      #3
      mmmm...beh le manieglie x i piegamenti non mi servono posso cmq sopperire con le flessioni ma magari più che altro non so come sovraccaricare le flessioni...cioè dovrei farle con mio fratello seduto sulla schiena????
      "I never had the nerve to make the final cut ..."

      Commenta


        #4
        beh per il dorso sicuramente puoi fare trazioni di tutti i tipi
        per le gambe prendi in mano due casse d'acqua e vai di squat hahah
        HABERE NON HABERI

        Originariamente Scritto da Conan
        anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

        Commenta


          #5
          le trazioni x il dorso come e dove le posso fare???
          "I never had the nerve to make the final cut ..."

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sturmas Visualizza Messaggio
            Ciao

            certo che la panca senza uno straccio di bilancere o manubri non è che sia di grande utilità ......

            Potresti prenderti le MANIGLIE PER I PIEGAMENTI, costano una scemata (10€) e, quantomeno, riesci a fare qualche esercizio a corpo libero (anche se quelli si possono tranquillamente fare senza avere alcun aggeggio)
            ti quoto x la prima frase.. ma la seconda disaccordo totalmente!! meglio le flessioni senza quegli aggeggi a sto punto!! meno seghe mentali riprendi direttamente a settembre!! a casa o si ha un'attrezzatura consona, oppure meglio nn fare nulla!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da azzever Visualizza Messaggio
              le trazioni x il dorso come e dove le posso fare???
              search su google barra entroporta.. costano 10-15€!! queste vanno già meglio!!

              dati?

              Commenta


                #8
                Raga voi il periodo estivo al mare con allenamto e dieta come vi comportate? o staro in ferie un mesi volevo mantenere

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MUSCOLSO Visualizza Messaggio
                  Raga voi il periodo estivo al mare con allenamto e dieta come vi comportate? o staro in ferie un mesi volevo mantenere
                  io le 2 settimane centrali di agosto faro un paio di WO x mantenimento!! cmq non ti fare tante seghe mentali!! anche se stai fermo 2-3 week tranquillo!!

                  Commenta


                    #10
                    beh ....lungi da me lo stare fermo qualcosa devo fare ora sono tornato dal correre...5 km e via!un paio di partite di calcetto a settimana e continuo solo con le flessioni e addominali adesso vedo un po x queste barre da porta solo che ho il muro della porta in cartongesso!dannazione nn credo terranno!!
                    "I never had the nerve to make the final cut ..."

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da azzever Visualizza Messaggio
                      beh ....lungi da me lo stare fermo qualcosa devo fare ora sono tornato dal correre...5 km e via!un paio di partite di calcetto a settimana e continuo solo con le flessioni e addominali adesso vedo un po x queste barre da porta solo che ho il muro della porta in cartongesso!dannazione nn credo terranno!!
                      io dicevo di stare fermo senza palestra.. tutte le altre attività le DEVI continuare a fare!! cmq x la barra il cartongesso nn va bene.. la puoi mettere anche tra gli stipiti delle porte

                      Commenta


                        #12
                        Ciao giopal , si, sostanzialmente hai ragione, sono aggeggi che puoi sostituire con le normali flessioni, senza rimetterci nulla in termini di lavoro muscolare. Credo però ti consentano di fare determinati esercizi un pochino più agevolmente... che poi se non le hai non comprometti nulla, sono d'accordo.
                        A volte però è anche una questione psicologica, magari facendo le flessioni ed utillizzando quelli ti lascia un senso maggiore di soddisfazione .

                        P.S. ho guardato il tuo diario, complimenti, mi piace un sacco mi sa tanto che in questi giorni ne prendo spunti e poi ti assillerò con le domande !!!!!!!!!!!!

                        Azzever, credo che se inizi a prenderti quantomeno due manubri puoi già pensare ad un programma di esercizi fatto anche solo con quelli. Ne ho letto uno di recente, ed era dignitoso . All'Auchan ho visto che vendono i manubri completi di molle e già qualche disco ad un prezzo abbordabile. Piuttosto che barra, staffe, maniglie e via dicendo punterei su manubri o bilancere..
                        sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da sturmas Visualizza Messaggio
                          Ciao giopal , si, sostanzialmente hai ragione, sono aggeggi che puoi sostituire con le normali flessioni, senza rimetterci nulla in termini di lavoro muscolare. Credo però ti consentano di fare determinati esercizi un pochino più agevolmente... che poi se non le hai non comprometti nulla, sono d'accordo.
                          A volte però è anche una questione psicologica, magari facendo le flessioni ed utillizzando quelli ti lascia un senso maggiore di soddisfazione .

                          P.S. ho guardato il tuo diario, complimenti, mi piace un sacco mi sa tanto che in questi giorni ne prendo spunti e poi ti assillerò con le domande !!!!!!!!!!!!

                          Azzever, credo che se inizi a prenderti quantomeno due manubri puoi già pensare ad un programma di esercizi fatto anche solo con quelli. Ne ho letto uno di recente, ed era dignitoso . All'Auchan ho visto che vendono i manubri completi di molle e già qualche disco ad un prezzo abbordabile. Piuttosto che barra, staffe, maniglie e via dicendo punterei su manubri o bilancere..
                          grazie dei complimenti.. passa quando vuoi!!

                          leggete questo x iniziare a creare qualcosa di utile in casa ...sproloquios From Hell

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎