If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by MISTER X il mio e di 200cm,con la parte centrale + spessa di quella per i dischi.
centrale circa 3-3,5,esterna per dischi 2,5.
scusa ma è il b 101 dell'oemmebi?se si la distanza tra collari quant'è? perchè il mio rack è 1cm + largo del progetto quindi la distanza dovrebbe essere almeno 126cm.
X fabry: grazie x le info
"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
x gatsu: di niente!
Cmq vai tranquillo che la distanza tra i collari è circa (ho misurato velocemente) 1.34 m per cui nel tuo rack ci sta alla perfezione!
Ciao
:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
Originally posted by gatsu
scusa ma è il b 101 dell'oemmebi?se si la distanza tra collari quant'è? perchè il mio rack è 1cm + largo del progetto quindi la distanza dovrebbe essere almeno 126cm.
X fabry: grazie x le info
distanza 135-5cm circa.
cmq è ottimo,io mi trovo benissimo,ottimo acquisto.
Credo che i 28 mm si riferiscono alla parte centrale del bilanciere oppure è un modo per dire che il bilanciere equipaggia pesi di misura regolare. Ma esistono pesi con fori da 28 mm ?
Per me quello è di una misura standard....
Vabbè che ce frega ormai l'hai comprato
"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
Shopenauer
I bilancieri (o i manubri) esistono con diametro 25, 28 e 50 mm (olimpionico). Quelli da 25 sono i piu comuni, se vai in un qualsiasi negozio di articoli sportivi trovi quelli. Quelli da 28 mm si possono facilmente trovare da decathlon, dove trovi anche i dischi della stessa misura.
Ciao
:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
oggi mi è arrivata la fattura ma non il bilanciere
indovinate un po':al telefono mi avevano detto che costava 64 €+8% per la spedizione quindi 69,12€ pari a 133834 lire
Beh sulla fattura sono:64€+10€ trasporto+iva 20% per un totale di 88,80 € pari a 171940 lire. cioè 38106 lire in +
che bastardi!!!!!!!
ma tu mister quanto lo avevi pagato?
in + sulla fattura c'è scritto diametro 28 quando lo avevo chiesto da 25.ora se non va bene mi in***** come na jena!
"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta