Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bilancere

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by gatsu
    oggi mi è arrivata la fattura ma non il bilanciere
    indovinate un po':al telefono mi avevano detto che costava 64 €+8% per la spedizione quindi 69,12€ pari a 133834 lire
    Beh sulla fattura sono:64€+10€ trasporto+iva 20% per un totale di 88,80 € pari a 171940 lire. cioè 38106 lire in +
    che bastardi!!!!!!!
    ma tu mister quanto lo avevi pagato?
    in + sulla fattura c'è scritto diametro 28 quando lo avevo chiesto da 25.ora se non va bene mi in***** come na jena!
    iho svuto ls tua stessa sopresa.per telefono un prezzo,poi all'arrivo un altro.
    mi pare 216.000

    Commenta


      #32
      Idem, mi era stato detto un prezzo e l'ho dovuto pagare qualcosa in +, non ricordo precisamente quanto. La cosa aveva fatto irritare anche 1 po' me, pero'... era l'unico bilanciere che avevo trovato adatto, per cui li ho perdonati
      Bye, FABRY.
      :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

      Commenta


        #33
        Originally posted by FABRY
        Idem, mi era stato detto un prezzo e l'ho dovuto pagare qualcosa in +, non ricordo precisamente quanto. La cosa aveva fatto irritare anche 1 po' me, pero'... era l'unico bilanciere che avevo trovato adatto, per cui li ho perdonati
        Bye, FABRY.
        anche io li ho dovuti perdonare per lo stesso motivo.
        però mi ha fatto una rabbia.......

        Commenta


          #34
          e anch'io al momento ho fatto quel ragionamento.Xò non sono seri!!!
          Quasi sicuramente l'avrei preso lo stesso xchè è l'unico che ho trovato come volevo xò bisogna essere chiari!!

          X pantera:no mi è arrivata la fattura ma poi ieri mi ha chiamato il corriere e mi ha detto che oggi in mattinata lo avrebbero portato.
          Ancora non si è visto,ma potrebbe essere x la neve!
          "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

          Anatole France

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎