Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bilancere

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by MISTER X
    il mio e di 200cm,con la parte centrale + spessa di quella per i dischi.
    centrale circa 3-3,5,esterna per dischi 2,5.
    scusa ma è il b 101 dell'oemmebi?se si la distanza tra collari quant'è? perchè il mio rack è 1cm + largo del progetto quindi la distanza dovrebbe essere almeno 126cm.


    X fabry: grazie x le info
    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

    Anatole France

    Commenta


      #17
      ok bilancere b 101 da 200 cm ordinato.
      Grazie a tutti x le info
      "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

      Anatole France

      Commenta


        #18
        Originally posted by gatsu
        bilancere
        Daje ma che c'ho l tasto della I ncollato?
        "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

        Anatole France

        Commenta


          #19
          x gatsu: di niente!
          Cmq vai tranquillo che la distanza tra i collari è circa (ho misurato velocemente) 1.34 m per cui nel tuo rack ci sta alla perfezione!
          Ciao
          :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

          Commenta


            #20
            Originally posted by gatsu

            scusa ma è il b 101 dell'oemmebi?se si la distanza tra collari quant'è? perchè il mio rack è 1cm + largo del progetto quindi la distanza dovrebbe essere almeno 126cm.


            X fabry: grazie x le info
            distanza 135-5cm circa.

            cmq è ottimo,io mi trovo benissimo,ottimo acquisto.

            Commenta


              #21
              Sull'ultimo catalogo della Olympia trovi uno di 220 cm a 49.06 euro

              (Attrezzature-Olympian's)

              Ciao


              "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
              Shopenauer

              Commenta


                #22
                Originally posted by PANTERA
                Sull'ultimo catalogo della Olympia trovi uno di 220 cm a 49.06 euro

                (Attrezzature-Olympian's)

                Ciao
                quello è da 28 e non da 25.
                cmq grazie lo steso ormai l'ho ordinato e spero mi arrivi al + presto sennò ho il rack ma non lo posso usare
                "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

                Anatole France

                Commenta


                  #23
                  Credo che i 28 mm si riferiscono alla parte centrale del bilanciere oppure è un modo per dire che il bilanciere equipaggia pesi di misura regolare. Ma esistono pesi con fori da 28 mm ?
                  Per me quello è di una misura standard....
                  Vabbè che ce frega ormai l'hai comprato


                  "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                  Shopenauer

                  Commenta


                    #24
                    I bilancieri (o i manubri) esistono con diametro 25, 28 e 50 mm (olimpionico). Quelli da 25 sono i piu comuni, se vai in un qualsiasi negozio di articoli sportivi trovi quelli. Quelli da 28 mm si possono facilmente trovare da decathlon, dove trovi anche i dischi della stessa misura.
                    Ciao
                    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by Armando
                      ........ e infilarlo nel bilanciere ..........
                      Comprendo tutte le masturbazioni mentali sul nostro amato BB, ma addirittura "infilarlo nel bilanciere"..... da te non me lo sarei aspettato!

                      p.s. In verità pensavo che prima o poi l'avresti fatto...
                      Originale inviato da Cris_RM:
                      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                      Commenta


                        #26
                        si ma a AMRY basta un bil. da 2mm di diametro,caro DEEP!

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by MISTER X
                          si ma a AMRY basta un bil. da 2mm di diametro,caro DEEP!
                          Che delusione! Nessuno vorrà fare più BB.... Pensavo che almeno lui usasse quello olimpionico da 50mm
                          Originale inviato da Cris_RM:
                          Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by Deep


                            Che delusione! Nessuno vorrà fare più BB.... Pensavo che almeno lui usasse quello olimpionico da 50mm
                            0,5mm vorrai dire!

                            Commenta


                              #29
                              oggi mi è arrivata la fattura ma non il bilanciere
                              indovinate un po':al telefono mi avevano detto che costava 64 €+8% per la spedizione quindi 69,12€ pari a 133834 lire
                              Beh sulla fattura sono:64€+10€ trasporto+iva 20% per un totale di 88,80 € pari a 171940 lire. cioè 38106 lire in +
                              che bastardi!!!!!!!
                              ma tu mister quanto lo avevi pagato?
                              in + sulla fattura c'è scritto diametro 28 quando lo avevo chiesto da 25.ora se non va bene mi in***** come na jena!
                              "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

                              Anatole France

                              Commenta


                                #30
                                Che significa che è arrivata la fattura e non il bilanciere ? Forse era un preventivo ??


                                "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                                Shopenauer

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎