If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sapete dirmi dove acquistare un buon bilancere?
quello che ho io è troppo corto per il rack che sto facendo e me ne servirebbe uno da 180-200 cm.
Ho i dischi con fori da 25mm.Ma esiste con la parte centrale dove non si mettono i dischi un po' + spesso?
"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
In passato ho trovato un buon Bilanciere da Cisalfa, 180 cm non male, non si è ancora arruginito...e ce l'ho da quasi 6 anni.
Quelli con impugnatura spessa non li trovi qui in Italia, dovresti andare da un fabbro e farti tagliare un tubo da impalcatura e infilarlo nel bilanciere (puoi farlo saldare, ma te lo sconsiglio oppure tenerlo libero in modo da poterlo sfilare).
Ciao, un bilanciere da 2 m con estremi da 25 mm e parte centrale di diametro superiore (30 mm) se non sbaglio, lo trovi dalla oemmebi, l'ho acquistato io ed è ottimo. Il prezzo è accessibile mi pare di ricordare 149000, ma in ogni caso è l'unico che sono riuscito a trovare e a comprare (forse ce l'ha anche la panatta ma non mi pare si possa ordinare on line).
ho chiamato l'oemmebi ma i bilanceri hanno tutti la stessa grandezza sia nella parte centrale che in quell dove si mettono i dischi
cmq quello da 180cm: 56 euro
quello da 200cm:64 euro
+8% per spese sped.
attesa 1 mese.
Troppo.
Dovrò girare qualche negozio!
"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Originally posted by gatsu ho chiamato l'oemmebi ma i bilanceri hanno tutti la stessa grandezza sia nella parte centrale che in quell dove si mettono i dischi
cmq quello da 180cm: 56 euro
quello da 200cm:64 euro
+8% per spese sped.
attesa 1 mese.
Troppo.
Dovrò girare qualche negozio!
strano.a me sono arrivati in meno di una settimana.
e i bilanc. sono di varie misure e diametri.
per i prezzi basta spedirgli una e-mail o telefonare.
Originally posted by MISTER X strano.a me sono arrivati in meno di una settimana.
e i bilanc. sono di varie misure e diametri.
per i prezzi basta spedirgli una e-mail o telefonare.
Infatti ho chiamato e mi hanno detto che lo spessore di tutti i bilanc. è = sia dove si inseriscono i dischi che la parte centrale e mi hanno detto che il tempo d'attesa è quello.
Cmq io volevo leggermente + spesso al centro(che ne sò 30mm) perchè mi trovo meglio con la presa,ma misa che mi devo rassegnare!
Tu Mister x l'hai trovato come dico io o no?
X il power rack come il tuo é suff. uno da 180cm?
Per trovare i bilancieri sul sito della oemmebi bisogna andare su isotonic machines, poi su accessori e quindi su bars. Il bilanciere in questione è l'articolo b 101, 2 m di lunghezza e 25 mm gli estremi mentre la parte interna tra i due collari è circa 3-3,5 cm di diametro. Personalmente ho chiesto informazioni e l'ho ordinato via e mail, ma mi era arrivato in una settimana. Da giacomelli non trovi un bilanciere più lungo di 1.80, l'avevo cercato anche io, inoltre non penso abbia una distanza tra i collari sufficiente per inserirsi nel rack (dipende dalla larghezza comunque). La panatta ha in listino sul sito un bilanciere da 25 mm, ma non so, avevo spedito una e mail ma non ti rispondono personalmente, mandano a tutti (mi pare fosse successo anche a mikeshell) una e mail dove dicono di fornire i tuoi dati perchè un'agente della zona possa venire a casa tua! Ciò mi fa intuire che un privato non riesca ad acquistare un bilaciere on line presso di loro.
Spero di essere stato utile, ciao
:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta