Ho deciso...mi dispiace per mcrobert..pero a me lo stacco da molte piu senzazioni negative che positive..
Sara che nn sento tirare come sento negli altri esercizi..
Sara che nn sento di controllare l'esercizio..
Sara che ci vogliono 2 ore a preparare pesi e pesetti per farlo bene...un po per il bilanciere..un po per i rialzi..ecc ecc...
Sara che ogni volta che devo andare in palestra a fare stacco la mia voglia si dimezza..metnre per gli altri esercizi ci sarebbe eccome..
Mi chiedevo..come posso sostituirlo? Con un paio di esercizi credo sia possibile...
Mi date una mano??
Quanti di voi credono che sia sul serio cosi importante? insomma lo squat si sente eccome..ma lo stacco..bho...
Dai datemi una mano...è una grossa decisione questa
CIAO!
Sara che nn sento tirare come sento negli altri esercizi..
Sara che nn sento di controllare l'esercizio..
Sara che ci vogliono 2 ore a preparare pesi e pesetti per farlo bene...un po per il bilanciere..un po per i rialzi..ecc ecc...
Sara che ogni volta che devo andare in palestra a fare stacco la mia voglia si dimezza..metnre per gli altri esercizi ci sarebbe eccome..
Mi chiedevo..come posso sostituirlo? Con un paio di esercizi credo sia possibile...
Mi date una mano??
Quanti di voi credono che sia sul serio cosi importante? insomma lo squat si sente eccome..ma lo stacco..bho...
Dai datemi una mano...è una grossa decisione questa
CIAO!
Commenta