in un allenamento del tipo 5x3 e 3x5 come mi comporto con i carichi? tengo lo stesso, aumento, o diminuisco ad ogni set? grazie per ogni risposta!
Domanda 5x3 3x5
Collapse
X
-
vuoi fare allenamenti di forza??cos è il programma da 3 a 5 di pavel?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
puoi fare un po' a piacere...come per qualsiasi schema che non abbia una finalità precisa e dove non si richieda un procedimento obbligato.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggionono è un ABAB dove c'è tipo squat : 5x3 e poi 3x5 e mi chiedevo come comportarmi con i pesi! ah grazie per la risposta giganteee!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
destino cmq puoi fare veramente come ti pare, o a buffer oppure con degli incrementi minimi ad ogni serie in modo da cedere all'ultima.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiogigante era perchè sei grosso, non stavo offendendo!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiooh scusami...ti ho lasciato una repsigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioeheheh figurati, a volte in effetti non mi spiego bene!! :PIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
certo! la scheda me l'ha fatta un amico canadese personal trainer!
Monday-Push
Squats-5x3, 3x5
Bench Press-5x3, 3x5
Seated DB Press-5x6
French Press-3x10
Lateral Raises-3x10
Calf Raises-5x10
Wednesday-Pull
Deadlift-5x3, 3x5
One Arm Rows-3x10
Pullups-3x10
Shrugs-5x3, 3x5
Barbell Curls-3x10
Rear Delt Flyes-3x10
Friday-Push
Squats-3x10
Standing Press-5x3, 3x5
Incline DB Press-4x8
CGBP-5x6
Lateral Raises-3x10
Calf Raises-5x10
Sunday-Pull
RDL-3x10
Barbell Rows-5x3, 3x5
Chinups-3x10
DB Upright Rows-3x10
DB Curls-3x10
Face Pulls-3x10
CGBP stà per PANCA PIANA PRESA STRETTA
RDL stà per STACCHI RUMENI
per qualunque chiarimento chiedi pure!sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocmq non sono un gigante...sfioro a malapena i 170cm....mi fai vedere la scheda per curiosità??sempre che non ti dia fastidio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiocerto! la scheda me l'ha fatta un amico canadese personal trainer!
Monday-Push
Squats-5x3, 3x5
Bench Press-5x3, 3x5
Seated DB Press-5x6
French Press-3x10
Lateral Raises-3x10
Calf Raises-5x10
Wednesday-Pull
Deadlift-5x3, 3x5
One Arm Rows-3x10
Pullups-3x10
Shrugs-5x3, 3x5
Barbell Curls-3x10
Rear Delt Flyes-3x10
Friday-Push
Squats-3x10
Standing Press-5x3, 3x5
Incline DB Press-4x8
CGBP-5x6
Lateral Raises-3x10
Calf Raises-5x10
Sunday-Pull
RDL-3x10
Barbell Rows-5x3, 3x5
Chinups-3x10
DB Upright Rows-3x10
DB Curls-3x10
Face Pulls-3x10
CGBP stà per PANCA PIANA PRESA STRETTA
RDL stà per STACCHI RUMENI
per qualunque chiarimento chiedi pure!Last edited by Sarcorod; 06-07-2009, 14:28:07.Cosa devi fare?
1)Allenati rispettando questi principi.
2)Diventa forte con un programma come questo.
3)Esempio di scheda push-pull bisettimanale, clicca qua.
Commenta
-
Commenta