davvero!! io quando stacco esquatto con le scarpe, tendo un po a scivolare.. invece a piedi nudi o con calzettine, si ha una stabilità fantastica.. panche se pensavo che fosse sbagliato
Scarpe per squat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio a volte squatto e stacco a piedi nudi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioscusate se riapro il thread..comunque puoi ovviare al problema OTOMIX..prendi un paio di asics matflex o adidas pretereo...si trovano in italia negli angoli piu bui dei negozi..costano meno delle converse e sono ottime...scArpa adatta al training con i pesi e wrestling..ottimeNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Vedete purtroppo non è concepito il fatto che ci si adatta (magari appunto mettendosi a piedi nudi) per allenarsi nel migliore dei modi, minimo ci si prende un "ma guarda che cretino quello".Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Le chuck taylor sono le migliori scarpe non da pesista che tu possa usare ;-)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
si possono comprare anche le scarpe specifiche per fare lo squat....e anche quelle per lo stacco....in tutto spendi una 160/180 euro...costeranno 80 euro quelle x squat....90 100 quelle x lo stacco...però sono ottime...se no all star..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosi possono comprare anche le scarpe specifiche per fare lo squat....e anche quelle per lo stacco....in tutto spendi una 160/180 euro...costeranno 80 euro quelle x squat....90 100 quelle x lo stacco...però sono ottime...se no all star..
a meno che le scarpe da stacco/squat non siano uguali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio uso le infradito o squatto a piedi nudi o con un paio di calze. non c'è stabilità migliore.
MI da un nervoso assurdo quando vedo gente in infradito in palestra!
Ma come si puooo... se suda il piede scivola e ti trovi 4 piedi , i due originari divisi in due dall'infradito
No comunque vada va bene considerare ogni dettaglio ma penso vada bene una qualsiasi scarpa con air(quindi non bassa) e completamente allacciata!
Commenta
-
-
ma perchè normali scarpe da training/corsa sport in genere non vanno bene?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
certo che vanno bene, ma stiamo parlando di scarpe "specifiche". Tutto qui.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
ma perchè normali scarpe da training/corsa sport in genere non vanno bene?
qualcosa di più "duro" è più appropriato...vedi le scarpe dei PL/WL hanno la suola rigidisima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioma lo squat va fatto con scarpe e non senza ,vero?
lo stacco si può fare anche senza scarpe.
mi date conferma?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti confermo che sono inesattezze...ma chi vi mette in testa certe scemenze? Se vuoi allenarti scalzo lo fai, te pensa che Arnold si allenava sempre a piedi nudi. Poche pippe ragazzi...dai.
Commenta
-
Commenta