Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miei obbiettivi e miei risultati.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    miei obbiettivi e miei risultati.

    ciao ragazzi io a settembre pesavo 69 kg allora mi ero posto di arrivare a 75 kg per maggio..ma........................guarda guarda già a dicembre sono 74 kg abbastanza tirati.........allora devo cambiare i miei obbiettivi......78 kg per maggio........76 tirati per luglio...che ne pensate????????????
    se tutti riposassero un giorno in più,il mondo sarebbe pieno di muscoli.

    #2
    Re: miei obbiettivi e miei risultati.

    Originally posted by maxbulding
    ciao ragazzi io a settembre pesavo 69 kg allora mi ero posto di arrivare a 75 kg per maggio..ma........................guarda guarda già a dicembre sono 74 kg abbastanza tirati.........allora devo cambiare i miei obbiettivi......78 kg per maggio........76 tirati per luglio...che ne pensate????????????
    Aspetta prima di tirarti, a meno che non fai cretinate, arriverai all'estate con una buona % di grasso.
    Poi come obiettivi prendi sempre quelli di peso sul bilanciere, poi quelli corporei.
    Puoi aumentare di peso anche con uno squat da 60x20, però può essere tutto grasso se mangi troppo...

    Find a way

    Armando

    P.S.: ovviamente se superi prima gli obiettivi che ti sei prefisso, dovrai deciderne altri...
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎