Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Software Wellness Pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Software Wellness Pro

    Buongiorno a tutti

    Come primo post, sono a chiederVi delucidazioni sul software in oggetto nella speranza ke qualcuno lo usi

    Per ora ho la versione DEMO, e sto cercando di creare una scheda personalizzata per la massa ma, tra le varie schede proposte (saranno 50) non ne trovo una che abbia solo esercizi di base..

    Il problema mi si pone perché ho a mia disposizione solamente, panca piana/inclinabile, manubri, bilanciere e il porta bilanciere che mi permette di fare lo squat

    La peculiarità del software da cui sono attratto sarebbe la possibilità di creare una scheda con le immagini, ripetizioni etc.. ben dettagliata insomma
    Eventualmente ne esiste uno equivalente?

    Per ora ho dato una sbirciata alla scheda Thay ma per inziare ne volevo una già pronta ma tuttosommato discreta.

    Aiuto?!?!

    #2
    beh ti facciamo una scheda qui e poi cerchi le immagini dell'esecuzione degli esercizi, è più facile

    Commenta


      #3
      Sicuro
      Cosa vi serve sapere?

      Mi interessava una scheda per aumentare di massa, e magari.. non dico una dieta ma un'idea su come dovrei comportarmi nei vari pasti

      Pensavo di svolgerla in 3 giorni

      P.S. qual'è il momento migliore della giornata? Considerando che lavoro in ufficio nei classici orari

      Commenta


        #4
        però schede da 0 non se ne possono postare, dovresti cercarne una e poi la modifichiamo.. altrimenti posso consigliarti questa se ti alleni da poco o non ti sei mai allenato http://www.bodyweb.com/allenamento/1...ml#post4467978

        Commenta


          #5
          Molto gentile ma alcuni esercizi son da fare con le macchine, ed io non le ho!

          Per i pesi invece come mi devo comportare?
          Avevo trovato una tabella per il calcolo del massimale
          Pensavo d calcolarlo per ogni esercizio della scheda e poi utilizzare il valore che mi suggerisce in base alle ripetizioni indicate

          Commenta


            #6
            la prima settimana prendila per testare i pesi e vedere che pesi usare, lascia stare le tabelle e dalla seconda cominci a spingere con i pesi giusti!

            Commenta


              #7
              Mi rimane il problema degli esercizi... ho solo quegli attrezzi elencati in qualke post fa

              Commenta


                #8
                va beh ti puoi ingegnare un pò il leg curl lo puoi fare con un manubrio tra i piedi, invece che la pressa fai gli affondi, invece che la lat machine le trazioni etc...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎