Ciao a tutti! Premetteo di aver già letto il mega post riguardo gli addominali, ma non ho trovato niente di pertinente al mio dubbio.
Attualmente seguo una dieta per definizione e almeno 4 volte a settimana faccio 40/50 minuti di jogging, questo in preparazione per la palestra che inizierò a settembre.
Volevo sapere se è consigliabile in questo momento,ì fare addominali (giusto per trovarsi un po di lavoro già fatto a settembre) e se si, quando e in che quantità farli, anche in base alla mia dieta, che vi posto:
Colazione
200ml succo di frutta/300ml latte+40gr all bran
30gr di whey (che sostituisco con 30gr di parmigiano o primo sale)
Spuntino
1 frutto
50gr affettato magro(bresaola/cotto/crudo)
15gr frutta secca(mandorle/noci/nocciole/arachidi)
oppure 30gr grana
Pranzo
50gr pasta/riso/pane integrale
100gr carne/150gr pesce
2 cucchiaio EVO
verdura a foglia
Cena
100gr carne/150gr pesce
verdura
3 cucchiai EVO
Inoltre quali sono gli esercizi che mi consigliate fare? Naturalmente questi esercizi dovrò farli a casa e qui non dispongo di particolari attrezzature. Anzi in verità possiedo questo strano "aggeggio" mai utilizzato (in caso, potrei anche spolverarlo )
Attualmente seguo una dieta per definizione e almeno 4 volte a settimana faccio 40/50 minuti di jogging, questo in preparazione per la palestra che inizierò a settembre.
Volevo sapere se è consigliabile in questo momento,ì fare addominali (giusto per trovarsi un po di lavoro già fatto a settembre) e se si, quando e in che quantità farli, anche in base alla mia dieta, che vi posto:
Colazione
200ml succo di frutta/300ml latte+40gr all bran
30gr di whey (che sostituisco con 30gr di parmigiano o primo sale)
Spuntino
1 frutto
50gr affettato magro(bresaola/cotto/crudo)
15gr frutta secca(mandorle/noci/nocciole/arachidi)
oppure 30gr grana
Pranzo
50gr pasta/riso/pane integrale
100gr carne/150gr pesce
2 cucchiaio EVO
verdura a foglia
Cena
100gr carne/150gr pesce
verdura
3 cucchiai EVO
Inoltre quali sono gli esercizi che mi consigliate fare? Naturalmente questi esercizi dovrò farli a casa e qui non dispongo di particolari attrezzature. Anzi in verità possiedo questo strano "aggeggio" mai utilizzato (in caso, potrei anche spolverarlo )
Commenta