Ciao ragazzi, volevo sapere se prendo una scheda per la massa da musle & fitness dite che la posso usare in palestra o e meglio di no??
Scheda massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Qua: http://www.bodyweb.com/massa/180375-...intermedi.html
Leggi bene tutto, poi prova a buttare giù una tua idea e gli esperti del Forum ti daranno una mano a correggerla, ricordando che per Regolamento non possono essere date schede da zero....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
iscritto dal 2006.... e fai queste domande?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale90 Visualizza MessaggioUna cosa è essere iscritta, una cosa è frequentare il forum...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ei ragazzi, ho cercato una scheda fatta da manx
lunedi : Petto-Tricipiti-delt front-lat
Panca Piana 4x6 oppure 120"
Panca manubri 3x10-12 90"
Croci piana/inclinata 3x12 60"
Lento avanti 3x10 120" (leggero, i deltoidi sono belli che cotti)
Tirate al mento 2x8 (idem) 90"
Alzate laterali 3x12 60" (pump)
French press 3x6 90"
Push down/kick back 3x12 60"
Mercoledi Dorso-Bicipiti-delt post
Stacchi 4x6 120"-150"
Trazioni 4xMax 120"
Rematore man. 3x6 90"
Pulley 3x10 60"
alzate a 90 3x12 60"
scrollate man/bilanc. 3-4x15 45"-60"
Curl Bilanc. 3x8 90"
Curl Manubri in piedi 3x12 60"
venerdi : Gambe-addome
Squat 4x6 120"-150"
Affondi 3x10 90"
Leg ext 3x10 90"
Leg curl 4x6 60"
crunch vari 8-10x12-15 rip (alla corda, alzate di gamba su panca, sedia romana ecc... fai 2-3 esercizi a scelta)
Colazione
200 Ml latte intero
100 gr pane con marmellata (3cucchiaini)
300g albumi/ 40gwhey/120g tonno,8100g bresaola
Merenda mattina
1 panino con affettati
30 gr frutta secca
Pranzo
140gr pasta con 3 cucchiai salso o con verdure
150gr carne magra ai ferri
1 porzione verdura
20gr olio
300gr frutta
Merenda pomeridiana
80gr pane con 50gp prosciutto o crudo
20 gr frutta secca
se mi alleno
120 g riso/gallette+150g pollo/100 bresaola
20 gr frutta secca
Cena
1 piatto minestra di verdure
2 cucchiaini olio
150 gr mozzarella/carne rossa, bianca, pesce
100 gr pane
300gr frutta
Pre nanna
50g di grana/yogurt greco/200g fiocchi di latte
Commenta
-
-
non si aprono discussioni identiche in sezioni diverse...leggi il regolamento: ci rimettete perché disperdete gli interventi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta