Ok, speriamo bene. Intanto sto facendo un allenamendo di definizione in superserie AB, tre volte a settimana
Siamo agli sgoccioli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bodyweb84 Visualizza Messaggiosi cmq nemmeno ci hai fatto capire quante kl, cho, e fat stai assumendo, cmq sia se necessario si devono abbassare ulteriormente se vuoi fare cut come si deve.
Grazie se passerai a dare un occhiataOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
si ho letto e molte cose non vanno cosa hai cambiato da allora?
lo scritto anche nel altro tuo post ,postami allenamento alimentazione e vediamo di aiutarti ,ora stai facendo cut quindi postami quello che stai facendo ora ,allenamento ,alimentazione.anche se io credo tu debba continuare a fare massa ,lascia stare che ce un po di pancetta non devi pensare a quello ora ma devi pensare a mettere massa magra,xke se non ce massa cosa definisci?
poi una volta che hai le masse giuste allora si pensa a quello che si puo fare con il cut,questo secondo il mio modesto parere.Last edited by bodyweb84; 11-07-2009, 21:54:54.
Commenta
-
-
Ti rispondo anche qui, poi ci penseranno i mod a eliminare questo topic, che ormai è diventato un doppione.
Dicevo, ormai quella che stò seguendo è la dieta\allenamento che c'è nell'altro topicOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta