Annuncio

Collapse
No announcement yet.

belt squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    belt squat

    Secondo voi è un buon esercizio? qual è il modo migliroe per eseguirlo?

    #2
    Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
    Secondo voi è un buon esercizio? qual è il modo migliroe per eseguirlo?
    con l'apposita macchina, oppure con opportune imbracature apposite...che costano un botto...

    farlo in altri modi è una perdita di tempo perchè il dolore impedisce di caricare il dovuto.....
    sigpic

    Commenta


      #3
      Tipo col la cintura dell'ironmind come si fa?
      pensi vada bene anche la dip belt dell'ironmind o ci voglia per forza quella apposita per il belt squat?
      Per il resto che macchine ci sono.. per ora ho visto solo quella del sito di simmons ..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
        Tipo col la cintura dell'ironmind come si fa?
        pensi vada bene anche la dip belt dell'ironmind o ci voglia per forza quella apposita per il belt squat?
        Per il resto che macchine ci sono.. per ora ho visto solo quella del sito di simmons ..
        io ho provato alla rustica con cinta e catene e non si puo' reggere...

        l'attrezzatura di ironmind non l'ho provata, ma costicchia..

        la macchina per il belt squat è quella del sito di simmons , si
        sigpic

        Commenta


          #5
          è un buon esercizio se hai dolori alla schiena...secondo me....c è altra roba che è più semplice da fare...
          IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
          Visualizza blog

          Commenta


            #6
            Tipo?
            A me pare un buon esercizio perché lo squat normale secondo me in alcuni casi è molto oneroso per la schiena.
            Questo per alcuni versi è un vantaggio, per altri può significare minor lavoro sugli arti inferiorio anche minor rom.
            Inoltre per variare sec me il belt squat è buono.
            Sì ironmind costicchia ma una cintura da 100 euro se regge 1000 libbre e non stringe non è molto cara. Bisogna vedere se però è ok per il belt.
            La macchina di simmons tra spedirla e tutto verrà quasi 2000 euro, un pochino troppo forse

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎