Aiuto allenamento per fianchi larghi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gaasq
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto allenamento per fianchi larghi

    ciao a tutti sono nuovo, vedo che questo forum è molto attivo in quanto una domanda riceve un sacco di risposte in poco tempo da gente che se ne intende... Volevo dirvi, praticamente l'anno scorso ero un mingherlino assurdo senza muscoli alle braccia e le spalle praticamente secche e incurvate. Ho fatto palestra x qualche mese avendo grandi risultati, io non aspiro ad essere supermuscoloso ma cmq ad avere quella bella linea con i muscoletti qua e là. Il mio problema, non molto grosso è che praticamente la linea delle spalle non mi scende perfettamente diritta ai fianchi ma c'è una leggera incurvatura prima dei fianchi stessi, facendo sembrare i fianchi larghi...non è un problema molto accentuato ma che comunque vorrei risolvere..sapete quale tipologia di esercizi dovrei fare?? Sono normopeso, 174cm 17anni 60kg (ho le ossa sottili). Ho smesso di fare palestra un mese fa e ora a casa faccio addomilnali obliqui e piegamenti (fra cui hindu push-ups che mi sembrano efficaci)...Dovrei perdere un po' di ciccietta dai fianchi e allargare le spalle?? ditemi voi, vedo se riesco a postare una foto
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21218
    • 1,797
    • 3,106
    • Big City
    • Send PM

    #2
    io direi di iniziare tornando in palestra innanzitutto
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta

    • Gaasq
      Bodyweb Member
      • Jul 2009
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      non hai nessun esercizio da indicarmi? cioè sono io l'unico ad avere questi problemi?

      Commenta

      • Gaasq
        Bodyweb Member
        • Jul 2009
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        raga aiutatemi !! Se faccio addominali obliqui peggioro la situazione?? Come alleno il dorso? Potreste darmi degli esercizi per risolvere il mio problema? grazie

        Commenta

        • Leviatano89
          Banned
          • Mar 2009
          • 14537
          • 477
          • 382
          • ramingo su Miðgarðr
          • Send PM

          #5
          ti svelo un segreto questo forum ha la funzione cerca in alto a destra, ci sono molte discussioni a riguardo





          se avrai ancora qualche dubbio puoi chiedere qui, anche per verificare se hai capito che devi fare

          Commenta

          Working...
          X