Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come sostituire certi esercizi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come sostituire certi esercizi

    Salve ragazzuoli, mi servirebbe una mano nel sostituire certi esercizi , che a casa con la mia atrezzatura non mi è possibile eseguire. Scrivo di seguito cosa ho a casa. Una macchina multifunzione ( con solo la fune di sopra, dove si esegue la lat machine e i push down) panca piana, manubri e bilanciere. Gli esercizi che dovrei sostituire sono questi :.. Grazie a tuti




    Dorso- Bicipiti
    Trazioni
    Pulley

    Gambe
    Leg curl sdraito
    Leg curl

    #2
    Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
    Salve ragazzuoli, mi servirebbe una mano nel sostituire certi esercizi , che a casa con la mia atrezzatura non mi è possibile eseguire. Scrivo di seguito cosa ho a casa. Una macchina multifunzione ( con solo la fune di sopra, dove si esegue la lat machine e i push down) panca piana, manubri e bilanciere. Gli esercizi che dovrei sostituire sono questi :.. Grazie a tuti




    Dorso- Bicipiti
    Trazioni
    Pulley

    Gambe
    Leg curl sdraito
    Leg curl

    non ho capito che attrezzature hai...in pratca una lat machine + push down e basta?
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
      non ho capito che attrezzature hai...in pratca una lat machine + push down e basta?
      in pratica il cavo per le gambe,il petto mi si è rotto, fai finta che io abbia solo questa parte

      Commenta


        #4
        quindi hai solo una lat machine... per la trazioni puoi usare la lat, anche se non sono la stessa cosa... per il pulley vai di rematori... manubri o bil, disteso su panca o libero, hai da sbizzarrirti...

        per le gambe è + difficile... puoi provare il leg curl col manubrio, ma non è proprio "comodo"...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          quindi hai solo una lat machine... per la trazioni puoi usare la lat, anche se non sono la stessa cosa... per il pulley vai di rematori... manubri o bil, disteso su panca o libero, hai da sbizzarrirti...

          per le gambe è + difficile... puoi provare il leg curl col manubrio, ma non è proprio "comodo"...
          mi sa che non ha bilanceri o manubri...è corretto dextining?
          supponendo la situazione pegiore, ossia che tu non abbiai pesi, io ferei così:
          Dorso- Bicipiti
          Trazioni - lat machine avanti e dietro, qualsiasi sbarra di parco cittadino o campo da gioco.
          Pulley lat machine stretta con busto inclinato a 45°

          Gambe
          Allora per i femorali fai così.(devi procurarti una palla non gonfizzima o un "tango" per intenderci). ti sdrai prono e fissi le caviglie sotto uno stipite o altro - devi cmq giocare di fantasia- o te le fai tenere ferme da qualcuno. partendo con le ginocchia piegate ed il busto eretto, scendi pian pianino verso terra con il busto opponendo quanta più resistenza puoi. il pallone lo tieni di fronte con le mani per modulare lo sforzo (perchè è tostissimo!!!)
          se trovo un link lo posto
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            #6
            Grazie per le risp, comunque si ( lo scritto sopra) ho bilanciere, pesi e ghisa.

            questa sarebbe la scheda:

            Lunedi : Petto-Tricipiti-delt front-lat

            Panca Piana 4x8
            Panca manubri 3x10-12 90"
            Lento avanti 3x10 120"
            Tirate al mento 3x8 90"
            Alzate laterali e verticali 3x12 60"
            French press 3x8 90"
            spinte in basso 3x12 60"
            Crunch

            Mercoledi Dorso-Bicipiti-delt post



            Stacchi 4x8 120"-150"
            Trazioni 4xMax 120"
            Rematore . 4x6 90"
            Let machine presa stretta 3x12 60"
            alzate con manubri a 90 3x12 60"
            scrollate man. 3x12 45"-60"
            Curl Bilanc. 3x8 90"
            Curl Manubri alternato su panca ad 80 3x12 60"

            venerdi : Gambe-addome

            Squat 4x6 oppure
            Affondi 3x10 90"
            Leg ext 3x10 90"
            Leg curl sdraito 4x6 60"(non posso )
            Leg curl con man/seduto 2-3x12 45"-60" ( non posso)
            crunch

            il rematore è già inserito, aggiungo la lat machine a presa stretta

            comunque questa scheda mi sembra più pesante dell'altra ci metterà minimo 1 ora e mezza a seduta contando il cardio 20 minuti sono quasi 2 ore
            Last edited by dextining; 05-07-2009, 14:32:02.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎