Oggi ho comprato un po' di cose, non avendo spazio a sufficenza e non potendo andare in palestra mi sono dovuto arrangiare.
Il mio obbiettivo è quello di far calare la pancia http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...alvagente.html e possibilmente mettere su un po' di massa nelle altre zone.
Il materiale che ho a disposizione è questo:
2 manubri
1 bilancere 155cm
52 kg di pesi
Decathlon - Kit bilancieri 52 kg - DOMYOS - fitness body-building manubrio - la pratica intensiva degli esercizi di body-building in casa. -
1 panca inclinabile 4 posizioni + leg
Decathlon - BM 160 - DOMYOS - fitness body-building panca - la pratica regolare del body-building in casa (fino a 5 a settimana). -
barra per trazioni
ho preso anche un cardiofrequenzimetro
1) tenendo conto che potrò usare questa attrezzatura solo nel fine settimana, che esercizi e con quale intensità devo fare?
2) durante la settimana ho la possibilità di andare a correre, quale range di frequenza cardiaca devo tenere? (ho letto il 60% della Fmax, ovvero nel mio caso 116bpm, è giusto?)
3) come dieta come mi devo regolare ? (in termini di proteine, carboidrati, altro...)
I miei dati (ho anche preso una bilancia che calcola BM BF BW ecc...):
Altezza: 174 cm
Peso: 72 kg (i dati sottoriportati li riprenderò domattina appena alzato)
BF: 19,4% (massa grassa)
BW: 56,8% (ritenzione idrica)
BM: 39,2% (muscolatura scheletrica)
Kcal: 2461 (fabbisogno energetico giornaliero)
Ossa: 12,3 (peso sistema scheletrico)
Spero non manchi nulla!
Grazie!
Il mio obbiettivo è quello di far calare la pancia http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...alvagente.html e possibilmente mettere su un po' di massa nelle altre zone.
Il materiale che ho a disposizione è questo:
2 manubri
1 bilancere 155cm
52 kg di pesi
Decathlon - Kit bilancieri 52 kg - DOMYOS - fitness body-building manubrio - la pratica intensiva degli esercizi di body-building in casa. -
1 panca inclinabile 4 posizioni + leg
Decathlon - BM 160 - DOMYOS - fitness body-building panca - la pratica regolare del body-building in casa (fino a 5 a settimana). -
barra per trazioni
ho preso anche un cardiofrequenzimetro
1) tenendo conto che potrò usare questa attrezzatura solo nel fine settimana, che esercizi e con quale intensità devo fare?
2) durante la settimana ho la possibilità di andare a correre, quale range di frequenza cardiaca devo tenere? (ho letto il 60% della Fmax, ovvero nel mio caso 116bpm, è giusto?)
3) come dieta come mi devo regolare ? (in termini di proteine, carboidrati, altro...)
I miei dati (ho anche preso una bilancia che calcola BM BF BW ecc...):
Altezza: 174 cm
Peso: 72 kg (i dati sottoriportati li riprenderò domattina appena alzato)
BF: 19,4% (massa grassa)
BW: 56,8% (ritenzione idrica)
BM: 39,2% (muscolatura scheletrica)
Kcal: 2461 (fabbisogno energetico giornaliero)
Ossa: 12,3 (peso sistema scheletrico)
Spero non manchi nulla!
Grazie!
Commenta