Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come diventare piu forti nel braccio di ferro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come diventare piu forti nel braccio di ferro?

    Ciao ragazzi ieri sera un ragazzo che viene in palestra con me mi ha sfidato a braccio di ferro ed ho accettato

    come masse non era magro ma lo superavo in tutti i reparti...

    bè mi ha battuto in 3 secondi anche senza piegare il polso

    poi sono venute fuori le teorie del nervo e della forza che acquisisce facendo l idraulico


    vorrei sapere quali sono i muscoli che vengono prevalentemente usati nel braccio di ferro dato che si tratta di ruotare l avambraccio un movimento che non facciamo abitualmente in palestra

    ovviamente voglia la rivincita fra qualche mese



    grazie a tutti
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    #2
    Se vuoi migliorare. ti consiglio il protocollo di allenamento P.P.P.T.






























































    P.S: Più pippe per tutti.....
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      per qualche secondo ciò creduto

      no ma seriamente quali sono i muscoli chiave per vincere nel braccio di ferro?

      io penso deltoidi e bicipiti
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #4
        guarda io questo inverno ho assistito ad una gara importante di braccio di ferro, ti posso dire che non c' entra niente chi è più grosso e più forte, se sei bravo a fare braccio di ferro vinci, indipendentemente dal fatto che il tuo avversario è più forte o più debole di te

        Commenta


          #5
          prova ad allenatri facendo braccio di ferro ai cavi

          Commenta


            #6
            io ho fatto gare di braccio di ferro...lui ti ha battuto solo perchè ti ha anticipato....sul tempo e perchè ha impresso una leva migliore della tua....nel breccio di ferro non conta la forza....a me mi ha battuto il campione italiano che pesa 55kg...ha la gabbia toracica di un uccellino...e il braccio grosso quanto il mio ca+*o....e io il periodo ero im massa e pesavo 84kg....cmq ci sono 3 tecniche da usare : il gancio il taglio e l uscista......se impari queste tre tecniche e la coordinazione di come farle...puoi battere tutti se hai un minimo di forza.....cmq questo è l allenamento Durante un incontro di Braccio di ferro vengono coinvolti massivamente se ti interessa ti posso dire come mi allenavo io.....nel mio paese c e franco capra il vice campione del mondo di braccio di ferro...e francesco todde campione del mondo di braccio di ferro (nonchè mr universo natural qualche anno fa)....io mi allenavo con loro...ho fatto 2 gare ma poi non sono più tornato...ero arrivata in una quinto e nell altra secondo
            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
            Visualizza blog

            Commenta


              #7
              grande ansicora!!

              hai un link anche di queste 3 tecniche??
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                grande ansicora!!

                hai un link anche di queste 3 tecniche??
                no cavoli....me le hanno insegnate di persona....dovrei fare dei video per farvele vedere....e spiegarle minuziosamente...se questo post va avanti..e se ti interessa veramente la vendetta....una di queste sere quando passo da bronto...giriamo i video col suo cellulare...e li mettiamo in questa discussione...
                IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                Visualizza blog

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                  no cavoli....me le hanno insegnate di persona....dovrei fare dei video per farvele vedere....e spiegarle minuziosamente...se questo post va avanti..e se ti interessa veramente la vendetta....una di queste sere quando passo da bronto...giriamo i video col suo cellulare...e li mettiamo in questa discussione...
                  ottima idea, si può fare

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                    ottima idea, si può fare
                    GRANDE BRONTO....così stavolta i turisti li facciamo cagare davvero....ti da fastidio postarli tu su you tube??se quelli di ardus vedono quei video...mi prendono in giro
                    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                    Visualizza blog

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                      GRANDE BRONTO....così stavolta i turisti li facciamo cagare davvero....ti da fastidio postarli tu su you tube??se quelli di ardus vedono quei video...mi prendono in giro
                      tranquillo li posto dal mio account...
                      però dobbiamo procurarci un tavolino

                      Commenta


                        #12
                        ai tempi miei si diceva ke c'entrano "i nervi"... la presa ecc... io ho sempre perso anche con gente di 40kg... è tutta una questione di tecnica, poi

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          ai tempi miei si diceva ke c'entrano "i nervi"... la presa ecc... io ho sempre perso anche con gente di 40kg... è tutta una questione di tecnica, poi

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            grande ansicora!!

                            hai un link anche di queste 3 tecniche??
                            cmq se impari bene quelle tecniche e fai gli esercizi che ti dico io....dubito che i nervi dell idraulico reggano...hai le braccia lunghe??bisogna adattare una dominanza di queste tecniche alla lunghezza dei nostri arti....e il resto usarle come controtecniche....ad esempio io sono un taglista....inoltre oltre la posizione delle braccia bisogna tenere bene anche quella dei piedi...per poter spingere in maniera adeguata....e il movimento del braccio deve essere in sincronia con quello del corpo...
                            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                            Visualizza blog

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                              io ho fatto gare di braccio di ferro...lui ti ha battuto solo perchè ti ha anticipato....sul tempo e perchè ha impresso una leva migliore della tua....nel breccio di ferro non conta la forza....a me mi ha battuto il campione italiano che pesa 55kg...ha la gabbia toracica di un uccellino...e il braccio grosso quanto il mio ca+*o....e io il periodo ero im massa e pesavo 84kg....cmq ci sono 3 tecniche da usare : il gancio il taglio e l uscista......se impari queste tre tecniche e la coordinazione di come farle...puoi battere tutti se hai un minimo di forza.....cmq questo è l allenamento Durante un incontro di Braccio di ferro vengono coinvolti massivamente se ti interessa ti posso dire come mi allenavo io.....nel mio paese c e franco capra il vice campione del mondo di braccio di ferro...e francesco todde campione del mondo di braccio di ferro (nonchè mr universo natural qualche anno fa)....io mi allenavo con loro...ho fatto 2 gare ma poi non sono più tornato...ero arrivata in una quinto e nell altra secondo
                              Ansicora ma quante ne sai??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎