Corsa e crampi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BlackAngel
    Bodyweb Member
    • Feb 2002
    • 266
    • 0
    • 0
    • Bari
    • Send PM

    Corsa e crampi

    Ragazzi ho un problema, due settimane fa sono andato a farmi una corsetta all'aperto invece dei soliti 40 minuti di cardio in palestra. Ho fatto 11km in 55minuti, in tutta tranquillità, giusto qualche scatto, nessuno sforzo eccessivo.

    Dopo 7 giorni sono andato nuovamente a correre, sin da subito ho accudato dei leggeri dolori nella parte bassa dei polpacci e dei forti dolori alla tibia. Poichè non mi sono ancora passati, devo preoccuparmi?

    Può dipende dalle scarpe? Grazie.
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4951724
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da BlackAngel Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema, due settimane fa sono andato a farmi una corsetta all'aperto invece dei soliti 40 minuti di cardio in palestra. Ho fatto 11km in 55minuti, in tutta tranquillità, giusto qualche scatto, nessuno sforzo eccessivo.

    Dopo 7 giorni sono andato nuovamente a correre, sin da subito ho accudato dei leggeri dolori nella parte bassa dei polpacci e dei forti dolori alla tibia. Poichè non mi sono ancora passati, devo preoccuparmi? se non corri da tanto "on the road" può dipendere dal fatto che i tibiali sono poco abituati al cambio di pendenza ed alle disconnessioni che ci sono sul percorso urbano, oltre che a cattive abitudini podologiche assunte sul tapis (puaf...femminucce). cmq non dovrebbe essere un problema: ti abituerai presto...se il problema persiste più i 10 gg cmq io farei un controllo..
    Può dipende dalle scarpe? Grazie.
    se sono vecchie o non adatte al tuo peso e/o ai terreni sui quali ti alleni si
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta

    Working...
    X