ciao bestie, dopo la tabella di forza che ho quasi finito voglio fare il ciclo russo originale, mi potete passare la scheda?
ma il ciclo russo originale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
il ciclo russo tosto è in 6 settimane test massimale compreso
queste percentuali sono da applicare ugualmente in tutti e tre i big?
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiogagan tu che dici?
queste percentuali sono da applicare ugualmente in tutti e tre i big?
io lo farei solo per squat e panca, alternando le sessioni....(squat e panca insieme sempre ovviamente)
tipo 6x2 squat+6x3 panca ecc....
per lo stacco farei solo lavoro dinamico al 60-75% per 24-15rep totali
i massimali li hai fatti?Last edited by gagan; 03-07-2009, 16:27:37.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioio lo farei solo per squat e panca, alternando le sessioni....
i massimali li hai fatti?
Cosa intendi tu per lavoro "dinamico"?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Brontosuarus, ansicora, per cortesia potete dire al vostro conterraneo bloody sabbath che deve, per l'ennesima volta, leggere il regolamento e non deve spammare ovunque andando ot? In due giorni si è preso 6 infrazioni, ora starà fuori per 20 gg.
Grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
il discorso di gagan non è sbagliato, possiamo considerare lo stacco un similare dello squat e dato che spingi già con lo squat fare un lavoro dinamico x lo stacco aiuta anche nello squat. Un lavoro dinamico è una cosa del genere, 10x3 con 1 minuto di recupero con un carico del 60% del massimale e movimenti esplosiviinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioPerchè?
Cosa intendi tu per lavoro "dinamico"?
capacita' di imprimere la massima accelerazione ad un carico submassimale
mantenendo tale accelerazione attraverso il punto critico dell'alzata...
ovviamente con tecnica ottimale (perfetta sarebbe meglio!! )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioio lo farei solo per squat e panca, alternando le sessioni....(squat e panca insieme sempre ovviamente)
i massimali li hai fatti?
in poche parole le reps, serie e percentuali sono uguali sia per panca che per squat
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioBrontosuarus, ansicora, per cortesia potete dire al vostro conterraneo bloody sabbath che deve, per l'ennesima volta, leggere il regolamento e non deve spammare ovunque andando ot? In due giorni si è preso 6 infrazioni, ora starà fuori per 20 gg.
Grazie.
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioil discorso di gagan non è sbagliato, possiamo considerare lo stacco un similare dello squat e dato che spingi già con lo squat fare un lavoro dinamico x lo stacco aiuta anche nello squat. Un lavoro dinamico è una cosa del genere, 10x3 con 1 minuto di recupero con un carico del 60% del massimale e movimenti esplosivi
quindi se migliori nello squat migliori per forza anche nello stacco, cosa però che non avviene con gli stacchi, se li migliori non è detto che migliori anche lo squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioproprio ieri parlavamo di questo con ansicora, alla fine possiamo considerare lo squat uno stacco con il bilanciere che poggia sul collo..
quindi se migliori nello squat migliori per forza anche nello stacco, cosa però che non avviene con gli stacchi, se li migliori non è detto che migliori anche lo squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioio ero molto forte di squat ma una schiappa di stacco perché avevo gli avambracci deboli, lo stacco ha più "anelli deboli" dello squat..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiosi, hai perfettamente ragione, la presa è spesso il limite di chi vuole caricare con gli stacchi, però quella io ce l' ho abbastanza forte, anzi se potessi staccare il peso che riesco a reggere con la presa caricherei moooolto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioeh io ora l'ho allenata talmente tanto che questo problema non l'ho più prima devo ammettere che era piuttosto limitante
a parte questo però migliorando lo squat si dovrebbe migliorare anche lo stacco, a mio parere è perchè con lo squat impari a scendere bene e a non schienare, mentre di solito si tende a staccare piegando poco le gambe e schienando a manetta
Commenta
-
-
io ho trovato questo. Russian Power Lifting Program Russian Weight Lifting Routine ...ma di inglese non capisco un cacchio...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
ma allora il tutto non si potrebbe semplicemente organizzare in una split ABA BAB con panca e squat come base, trattando il DL da "complementare" (notare bene le virgolette ) in set e range di rep più ipertrofici?? ad esempio seguendo quella tabella vedrei bene una cosa del genere ad esempio...
A
panca: 6x3@80%\6x4@80%\6x5@80%\6x6@80%\5x5@85%\4x4@90%\3x3@95%\2x2@100%\new max
squat: 6x2@80% (lavoro dinamico)
rumeni: 5x5 120-150"
rem man: 5x5 120-150"
curl bil: 5x8 120"
B
squat:6x3@80%\6x4@80%\6x5@80%\6x6@80%\5x5@85%\4x4@90%\3x3@95%\2x2@100%\new max
panca:6x2@80% (lavoro dinamico)
trazioni supine: 5x5 120-150" (con sovraccarico, scopo prestazione)
military: 5x5 120-150"
dips: 5x6 120"
poi 6 libero di smontarmela ... forse una spinta-trazione è + facile da gestire, mettendo squat pesante e stacco nella seduta "trazione"...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta