Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma rivoluzionario di 12 mesi proposto da nota rivista...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Programma rivoluzionario di 12 mesi proposto da nota rivista...

    Ciao a tutti

    Prima di procedere vorrei avere la conferma di poter fornire tali indicazioni...

    In un noto mensile di settore (posso citarlo?) è stato proposto un programma della durata di 12 mesi (posso fornire l'indirizzo http, è un file in .pdf ?) strutturato in tabelle di allenamento mensili. quindi una diversa scheda per ogni mese.

    Volevo sottoporvelo e chiedere illustre parere ma non sono sicuro di poterlo fare, quindi, prima chiedo........
    sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

    #2
    procedi

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      si si può postare... che rivista è?

      (spero no Muscle&fitness o Flex)

      Commenta


        #4


        ok. La rivista in questione è MUSCLE AND FITNESS.

        A parte i programmi mensili che regolarmente propone (i quali mi sembrano a volumi esagerati e con promesse fantasmagoriche, tipo, uno degli ultimi era 4,5 kg in un mese...... ) questo mi sembra un tantino più umano e più accessibile.

        Potrebbe, secondo voi, essere una valida proposta per un principiante/intermedio?

        il file lo troverete in formato pdf, al seguente indirizzo:

        www.muscle-fitness.it/sei/s/2310/ita_pb%201--32.pdf

        sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

        Commenta


          #5
          lascia perdere

          Commenta


            #6
            Dici il programma o la lettura di quelle riviste?
            sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sturmas Visualizza Messaggio
              Dici il programma o la lettura di quelle riviste?
              presumo entrambe, cmq ora me lo scarico e lo guardo con calma, poi magari dico la mia

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                ok!!!!!! Io, partendo dal presupposto che non lo abbiano scritto proprio dei fessi, lo reputavo una buona possibilità di programmazione. Nel file ci sono solo le tabelle, nei vari numeri poi associavano, per ogni singola tabella, un programma alimentare (da adattare alle specifiche caratteristiche di ognuno).

                cmq attendo, Grazie!!
                sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  presumo entrambe, cmq ora me lo scarico e lo guardo con calma, poi magari dico la mia
                  la rivista nemmeno molto, se stai attento a quando dicono ca**ate può risultare una lettura utile, ogni tanto spiegano anche qualcosa di interessante.. quel programma ce l'ho ahimè cartaceo perché ho comprato un numero in cui lo davano

                  se leggi tutto è abbastanza una perdita di tempo in molti allenamenti, ci sono le classiche cose tipo 12-100 ripetizioni= definizione, a volte ti fa allenare per 6 giorni, allenamenti per addominali bassi e cose simili...

                  il fisico perfetto in 12 mesi... ma manco pregando in aramaico

                  Commenta


                    #10
                    Infatti, io ho il cartaceo perchè prendo la rivista.... hi hi hi.... però non ho mai provato a farlo....

                    Siccome è da qlc giorno che vi assillo con delle schede ( ora stavo studiacchiando il programmino dei primi 6 mesi indicatomi), mi è venuto in mente anche quello....

                    L'alternativa che stavo valutando era il BIIO (non voglio iniziare una discussione, non uccidetemi....) siccome anche in merito a quello si son dette, scritte e lette milioni di cose differenti..... (però, se uno non ci prova.....)
                    sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

                    Commenta


                      #11
                      Piuttosto fai un programma a caso di M&F tipo braccia erculee in 15 minuti, o addominali di adamantio in 9 settimane e mezzo.. ma il biio, no!

                      Commenta


                        #12
                        Piuttosto di cosa??? Del BIIO o del programma dei 12 mesi??
                        sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

                        Commenta


                          #13
                          scusa, non letto tutto.....
                          sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sturmas Visualizza Messaggio
                            Infatti, io ho il cartaceo perchè prendo la rivista.... hi hi hi.... però non ho mai provato a farlo....

                            Siccome è da qlc giorno che vi assillo con delle schede ( ora stavo studiacchiando il programmino dei primi 6 mesi indicatomi), mi è venuto in mente anche quello....

                            L'alternativa che stavo valutando era il BIIO (non voglio iniziare una discussione, non uccidetemi....) siccome anche in merito a quello si son dette, scritte e lette milioni di cose differenti..... (però, se uno non ci prova.....)
                            Ma perchè volete complicarvi la vita più di quanto non sia già?
                            In rilievo ci sono post che spiegano come programmarsi bene un macrociclo, leggi quelli e impara stop, non c'è bisogno di nient altro.
                            Se dici "eh ma li ho già letti" poi salti fuori con queste richieste li hai letti parecchio male.
                            Originariamente Scritto da menez
                            un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                            Commenta


                              #15
                              Immaginavo che mi avresti consigliato, come valida alternativa, un bel torneo di briscola..... Il perchè di questa repulsione così forte (tua come di tanti) non l'ho ancora capito, nei post si dice di tutto e di più.....

                              va bè, a settembre spero di aver deciso se iniziare il BIIO o buttarmi su qualche programma tratto dal forum....
                              sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎