Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli

    Salve,mi sono appena iscritto a questo forum perkè vorrei dei consigli su come avere un bel fisico asciutto e scolpito...
    allora,innanzitutto sono iscritto nella palestra di Federica Belli,campionessa di fitness(penso ke molti di voi la conoscano),però,ahimè,non ho tempo per frequentare,per impegni lavorativi...
    io ho 20 anni,appena compiuti,alto 1,73circa e peso 65kg...il problema è ke ho un pò di grasso,specie nella pancia,fianchi,e glutei...ho visto qualke vostro commento passato,e devo dire ke siete molto preparati...spero ke mi possiate aiutare...grazie in anticipo...

    #2
    il dimagrimento localizzato non esiste
    posta una tua dieta-tipo con le relative grammature e cercheremo di aiutarti
    dai tuoi dati cmq non mi sembra che c'è da dimagrire.

    Commenta


      #3
      una dieta l'ho:
      COLAZIONE:4 fette biscottate + 5 gr di marmellata hero + 200ml di latte parzialmente scremato,caffè o thè senza zucchero + 30 gr di proteine in polvere.
      SPUNTINO:80gr di bresaola o fesa di tacchino + 2 fette biscottate o un frutto.
      PRANZO:70/80gr di pasta o riso + 120gr di carne o 150gr di pesce + verdure a piacere.
      SPUNTINO:80gr di tonno al laturale o 50gr di fesa di tacchino + un arancio o una mela smit o un kiwi.
      CENA:180gr di carne o 200gr di pesce o 3x80gr d tonno al naturale o 80gr di fesa di tacchino + verdura a piacere
      SPUNTINO:arancio o kiwi.
      allora da premettere ke io colazione nn ne faccio,mangio solo a pranzo(80gr di riso in bianco,un hamburger di pollo e verdura)e a cena(3 scatolett di tonno al naturale e verdura)e poi stop,non faccio manco gli spuntini...
      il mio problema è ke ho un pò di pancia,e grasso...io vorrei un bel fisico asciutto e scolpito...help!!!!!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎