Caveman Training

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raizen
    Super Uzer
    • Jan 2009
    • 4801
    • 348
    • 310
    • Send PM

    #31
    L'ormai celebre caveman training del "Muscle Shark" è mirato principalmente al condizionamento caridiaco e allo sviluppo di forza esplosiva e sicuramente non ad aumentare la massa muscolare.

    Commenta

    • Ansicora_Gherreri
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 2070
      • 238
      • 144
      • Send PM

      #32
      per bloody sabat ok spero di conoscerti quando passo a trovare bronto.....ho notato da alcuni post che di allenamento già ne sai..per scuole di mma a olbia c è un tipo che si chiama mario rama...ma non te lo consiglio per niente........però non mi piace parlarne qui...te lo spiego quando ci vediamo da bronto....io mi alleno a posada cmq....ottimo maestro aziz...una vera bestia...strano che lui non faccia fare pure mma....
      per gli "irascibili" non ti preoccupare......all inizio fanno così perchè non ti conoscono...ma sono persone in gamba e sono espertissimi nell allenamento..ed è gente molto competente...molti fanno gare e sono fenomeni..Manx è il moderatore di queste sezioni....l inizio in questo forum è stato traumatico anche per me...leggi bene il regolamento.e vedrai che non succederà niente....leggi bene anche il, forum per un paio di settimane..così ti fai un idea del tipo di ambiente...qua bisogna stare attenti a ciò che si scrive se no ti prendono di mira...in gamba amico mi....cmq per gli altri:
      bloody è il parente di un grandissimo mr universo natural...francesco todde....(e l ex proprietario della mia palestra)...un paio di volte mi sono allenato con lui..grande persona in tutti i sensi..
      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
      Visualizza blog

      Commenta

      Working...
      X