Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torsioni del bustoX moderatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Torsioni del bustoX moderatori

    Quali torsioni del busto sono secondo voi più efficaci per diminuire la circonferenza vita?

    #2
    La circoferenza della vita (a parità di grasso corporeo) può diminuire facendo delle torsioni?
    Secondo me no.
    Al massimo ti si sviluppano gli obliqui.

    Io a sta storia della perdita di grasso localizzata non ci ho mai creduto.
    Non ho mai visto uno con gli addominali ben definiti e i pettorali o le gambe grasse.



    Isn't it funny..?
    You hear a phone ringing, and it could be anybody..
    but a ringing phone has to be answered..
    doesn't it?

    Commenta


      #3
      la circonferenza della vita la puoi diminuire definendoti=dieta e aerobica

      Commenta


        #4
        Originally posted by MISTER X
        dieta e aerobica
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          La mia sensazione è diversa , quando ad esempio uso le torsioni cifotizzate la mia vita sembra più snella. La possibilità è che infatti si abbia un "tiraggio" dei muscoli obliqui (int. ed esterno).
          Con il rilassamento di questi muscoli si ha a mio avviso un aspetto molto più ampio.

          Commenta


            #6
            Originally posted by Gabri
            La mia sensazione è diversa , quando ad esempio uso le torsioni cifotizzate la mia vita sembra più snella. La possibilità è che infatti si abbia un "tiraggio" dei muscoli obliqui (int. ed esterno).
            Con il rilassamento di questi muscoli si ha a mio avviso un aspetto molto più ampio.

            Per gli obliqui fai i crunch ai cavi con rotazione, per ridurre il girovita - come già hanno correttamente sottolineato Gaw e Mr. X - fai dieta e aerobica


            Commenta


              #7
              Originally posted by Gabri
              La mia sensazione è diversa , quando ad esempio uso le torsioni cifotizzate la mia vita sembra più snella. La possibilità è che infatti si abbia un "tiraggio" dei muscoli obliqui (int. ed esterno).
              Con il rilassamento di questi muscoli si ha a mio avviso un aspetto molto più ampio.
              Hai detto bene è un impressione.
              Se vuoi curare quella zona fai il side bend ma ricorda non puoi localizzare una perdita di grasso.
              Ciao.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎