Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preparazione al prossimo anno (Aiuto sui cicli da seguire inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Sarcorod Visualizza Messaggio
    ti ho aggiunto su msn. Ti passo il tutto!
    Dopo una lunga ed accurata lettura, mi sa che seguirò proprio il programma di allenamenti per giocatori di football su 12 settimane... cambierò un attimo i giorni indicati (sarò un fallito, ma allenarsi nel weekend per me è fuori discussione) e dovrò un attimo trovarmi un posto dove poter fare gli agility drills, ma è quello più completo..

    Gli altri schemi invece li terrò buoni per il mantenimento inseason..

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
      Dopo una lunga ed accurata lettura, mi sa che seguirò proprio il programma di allenamenti per giocatori di football su 12 settimane... cambierò un attimo i giorni indicati (sarò un fallito, ma allenarsi nel weekend per me è fuori discussione) e dovrò un attimo trovarmi un posto dove poter fare gli agility drills, ma è quello più completo..

      Gli altri schemi invece li terrò buoni per il mantenimento inseason..
      ehi drakul, quali sono questi agility drills di cui parli?! sono le speed ladder per caso?

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggio
        ehi drakul, quali sono questi agility drills di cui parli?! sono le speed ladder per caso?
        sì, i ladder classici e i cone drills, roba tipo lo shuttle e l'lillinois drill.

        tutta roba molto valida....quel programma sul black book è ottimo, specialmente se riesci ad eseguire qualche variazione delle alzate dinamiche.
        anche roba semplificata tipo l'hang-start.

        drakul, se vai sul tubo e cerchi il canale di defranco, ne trovi a pacchi di filmati di drill usati per la preparazione di atleti.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggio
          ehi drakul, quali sono questi agility drills di cui parli?! sono le speed ladder per caso?
          Come già detto da drifter, si tratta di ladder e cone drills (che tra l'altro, io conoscevo come agility box).
          Mi sono sempre piaciuti come esercizi, ma avevo bisogno di un qualche stimolo per farli in autonomia..

          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          sì, i ladder classici e i cone drills, roba tipo lo shuttle e l'lillinois drill.

          tutta roba molto valida....quel programma sul black book è ottimo, specialmente se riesci ad eseguire qualche variazione delle alzate dinamiche.
          anche roba semplificata tipo l'hang-start.

          drakul, se vai sul tubo e cerchi il canale di defranco, ne trovi a pacchi di filmati di drill usati per la preparazione di atleti.
          Sul tubo ho già visto un paio di filmati di defranco, però non so.. sono sempre restio a seguirlo... in ogni caso ora ho l'obbiettivo di completare thibaudeau... il suo programma mi ispira parecchio ed ammetto che la prospettiva di allenarmi come un giocatore di football mi ispira parecchio...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎