Mike Mentzer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigars
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 1085
    • 1
    • 0
    • €uropa
    • Send PM

Mike Mentzer

Se Mentzer fosse vivo mi piacerebbe parlargli. Non avrei soggezione, non sbaverei per un suo cenno, mi piacerebbe conversare con lui su allenamento e filosofia. Magari gli chiederei cosa ne pensa dei microcarichi...
    Secondo me la differenza fra Arnold e Mike è l'intelligenza; Schopenhauer ha detto: "più intelligenza avrai, più soffrirai"...
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Intelligenza....io chiederei anche se secondo lui le anfetamine sono un valido supplemento per la teoria dell'intensità massima
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• heavy duty
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2001
      • 586
      • 0
      • 0
      • tombstone
      • Send PM

.
      wanksta@hotmail.it

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

Originally posted by Body80
        Intelligenza....io chiederei anche se secondo lui le anfetamine sono un valido supplemento per la teoria dell'intensità massima

Eh beh....... :cool:
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Deep
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2001
          • 2162
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

L'intelligenza è una dote che si ha dalla nascita, per questo alcuni possono ritenersi fortunati, altri meno. La saggezza è una dote che si acquisisce con il tempo, e solo su questa molti possono contare per sopperire ad eventuali lacune.
          Originale inviato da Cris_RM:
          Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• goku77
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 5731
            • 3
            • 0
            • Send PM

Sto leggendo ora Heavy Duty 2 e vi posso assicurare che è completamente diverso dagli altri libri.
            E' molto filosofico ed essenziale, ma mi è bastato per dire che Mentzer è una fonte di saggezza che ognuno dovrebbe perseguire come modello.
            Lui dice la verità delle cose in breve.
            Swarznegger sicuramente è intelligente ma forse Mentzer è infinitamente più saggio.
            Ciao.

Commenta

• Lawrence
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 1366
              • 0
              • 0
              • PISA
              • Send PM

dove avete letto la storia delle amfe?
              Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

• CR500
                Bodyweb Member
                • Jan 2002
                • 197
                • 0
                • 0
                • Cadore
                • Send PM

e' risaputo che mike utilizzasse anfetamine come complemento..ma di certo ne era all'oscuro delel reali conseguenze vista.

ti cito un suo passo...

" Facevo uso di anfetamine e questa abitudine, associata ai vari traumi che si sono susseguiti nella mia vita, ha causato nella mia mente delel conseguenze di cui solo ora credo di capire apèpieno la portata sebbene siano pur sempre questioni molto complesse.
                Lo sconvolgimento emotivo che puo' far perdere il controllo razionale , esacerbato dall'uso delel anfetamine ha prodotto delle conseguenze proprio nel centro della mia emotivita' che mi hammp spiento a compiere atti irrazionali che allora paprivan o razionali.

Piu che delel anfetamine body80, citerei la controversia delel controversie..l'olympia 1980 con una decisione agli antipodi della verita'..ma si sa' la popolarita e la fama di terminator contarono piu dell'immenso gap di vantaggio cui mike aveva su tutti i pretendenti.

la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

Commenta

• giaga
                  Bodyweb Member
                  • May 2001
                  • 2434
                  • 1
                  • 0
                  • Cagliari
                  • Send PM

Originally posted by Deep
                  L'intelligenza è una dote che si ha dalla nascita, per questo alcuni possono ritenersi fortunati, altri meno.
                  L'intelligenza non è solamente predefinita dalla genetica, è anche fortemente collegata agli stimoli che nel corso della vita un individuo riceve, specie durante l'infanzia....

L'intelligenza quindi va anche stimolata continuamente, altrimenti decade, è un po il discorso dei muscoli, uno può diventare muscoloso anche se non è dotato geneticamente, e se non si continua ad allenare, perde un po di massa....

Il corpo è un tutt'uno....

Ciauz....

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• Dark Side
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 471
                    • 0
                    • 0
                    • Reggio Calabria
                    • Send PM

L'intelligenza è una dote che si ha dalla nascita, per questo alcuni possono ritenersi fortunati, altri meno. La saggezza è una dote che si acquisisce con il tempo, e solo su questa molti possono contare per sopperire ad eventuali lacune.
                    Deep è un saggio!!

Commenta

• Deep
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2001
                      • 2162
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Originally posted by giaga

L'intelligenza non è solamente predefinita dalla genetica, è anche fortemente collegata agli stimoli che nel corso della vita un individuo riceve, specie durante l'infanzia....

L'intelligenza quindi va anche stimolata continuamente, altrimenti decade, è un po il discorso dei muscoli, uno può diventare muscoloso anche se non è dotato geneticamente, e se non si continua ad allenare, perde un po di massa....

Il corpo è un tutt'uno....

Ciauz....

E' un pò come fare il paragone fra intelligenza e cultura, una persona può essere intelligente ma non per questo non può essere ignorante; badate bene ai termini, non si intende ignoranza nel suo senso negativo che spesso le viene affibiato, ma nel senso che non possiamo conoscere tutto di tutto e, forzatamente, siamo "ignoranti" in questo o in quel campo.
                      La cultura si può coltivare fin dalla nascita, l'intelligenza non è purtroppo coltivabile e dipende dalla genetica.
                      Ne ho un esempio incredibile in famiglia. Due miei cugini gemelli, entrambi hanno inizialmente fatto gli stessi studi, ma solo uno dei due riusciva sempre bene, leggendo solo una volta il testo; l'altro era costretto a ripetere più volte la lettura delle stesse pagine (me lo raccontava spesso). Per farla breve, il cosiddetto gemello "intelligente" ha preso 2 lauree ed ora è anche un dirigente di alto livello, mentre l'altro, nonostante la buona volontà è un Capo ufficio; questo non vuol dire che colui che è più intelligente sia il migliore in senso etico. Purtroppo l'intelligenza, sempre se vogliamo parlare in senso oggettivo, non è "coltivabile", ovverossia migliorabile con i condizionamenti che abbiamo fin dalla nascita; ho compreso quello che vuoi dire, ma non si tratta di miglioramento dell'intelligenza, è uno sviluppo applicato ad altre doti della persona, te lo posso confermare con certezza perchè, tra l'altro, ho fatto studi proprio riguardo a questi argomenti, che facilmente "sfogano" o "sforano" nel filosofico.

Ciao!
                      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• PANTERA
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2001
                        • 1211
                        • 1
                        • 0
                        • Giungla
                        • Send PM

Mettiamoci una dote genetica, poi un bel mix di anabolizzanti ed infine un pizzico di intelligenza per fruttare i risultati ottenuti, risultato Mike Mentzer.

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                        Shopenauer

Commenta

• ErikZ
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2001
                          • 8817
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by Body80
                          Veramente un bel intervento!
                          Enrico e stop!

Commenta

• Deep
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2001
                            • 2162
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Originally posted by ErikZ

Veramente un bel intervento!
                            Ciao Erik, come stai? Armando pensava che fossi finito sotto un... panettone!
                            Stai seguendo sempre la stessa scheda o hai cambiato qualcosa?

Ciao!

Commenta

• ErikZ
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2001
                              • 8817
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Ciao Erik, come stai? Armando pensava che fossi finito sotto un... panettone!
                              Stai seguendo sempre la stessa scheda o hai cambiato qualcosa?

Ciao!
                              Cambiato qualcosina su suggerimento di un grande preparatore ho spezzato la full in due mantenendo la suddivisione sotto/sopra (da me in passato enfatizzata) non faccio piu' monoserie per il momento, inoltre ho scoperto due straordinarie combinazioni il 5x5 su squat e lento avanti e il 6x6 a fatica accumulativa su pressa (ti spezza in due se eseguita come si deve con cronometro alla mano )
                              Mi alleno 2 volte alla settimana!
                              Tu tutto ok?
                              Enrico e stop!

Commenta

Working...
                              X