Avrei questo problema, specialmente nella giornata petto-bicipidi una volta arrivato alla Larry scott (nelle prime ripetizioni, quindi il carico è più alto) inizio ad avere dolore al polso (destro, ma non sempre). Anzi per essere preciso il dolore è sull' ulna vicina al carpo.
Intendiamoci, niente di preoccupante ma vorrei farci qualcosa.
Voi mi direte di mettere meno peso, ma a volte accade di avere lo stesso dolore anche sulla panca piana (sempre nelle rep con peso più alto)
oltre a curare al massimo l' esecuzione, senza eccedere nel peso (cosa che faccio) mi consigliereste l' utilizzo di fasce o guanti o strumenti simili per il polso? voi come fate per proteggerli quando i pesi iniziano ad essere non indifferenti?
Intendiamoci, niente di preoccupante ma vorrei farci qualcosa.
Voi mi direte di mettere meno peso, ma a volte accade di avere lo stesso dolore anche sulla panca piana (sempre nelle rep con peso più alto)
oltre a curare al massimo l' esecuzione, senza eccedere nel peso (cosa che faccio) mi consigliereste l' utilizzo di fasce o guanti o strumenti simili per il polso? voi come fate per proteggerli quando i pesi iniziano ad essere non indifferenti?
Commenta