Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi sui giorni di WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi sui giorni di WO

    Ragazzi ho un problema più o meno serio..e vorrei un consiglio da voi:
    La prossima settimana,causa problemi di lavoro, ho la possibilità di allenarmi solamente 3 giorni,e tutti e 3 attaccati,ovvero martedì,mercoledì e giovedi..calcolando che questa settimana sto facendo lo scarico,non vorrei rinunciare a nessuno dei 3 giorni della prossima settimana che vorrei spingere come un toro!!
    Come faccio?Ultimamente faccio:
    Lunedi: Petto-bicipidi
    Mercoledi: Dorso- Tricipidi
    Venerdi o Sabato: Gambe-Spalle
    Cosa fare?Eliminare uno di questi tre e fare martedì e giovedi?Oppure forzare facendo 3 giorni di fila? (a questo punto metterei le gambe di mezzo eliminando le spalle se dovessi fare cosi, in modo da svezzare il dorso dal petto).
    Attendo rsp!!!

    #2
    io farei tranquillamente nei 3 gg consecutivi.. tanto è scarico e poi fai solo questa settimana 3 allenamenti vicini

    p.s. per dio.. tricipiTI e bicipiTI!!! santa miseriaccia!!!

    Commenta


      #3
      XD sisi mi sbaglio sempre a scrivere..comunque forse mi sno spiegato male..QUESTA SETTIMANA ho scarico (e non ho problemi con i giorni) la PROSSIMA SETTIMANA che dovrei caricare ho il problema dei 3 giorni di fila..non è scarico la prossima,bensì CARICO!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da zibom1986 Visualizza Messaggio
        XD sisi mi sbaglio sempre a scrivere..comunque forse mi sno spiegato male..QUESTA SETTIMANA ho scarico (e non ho problemi con i giorni) la PROSSIMA SETTIMANA che dovrei caricare ho il problema dei 3 giorni di fila..non è scarico la prossima,bensì CARICO!!
        ho capito male io!!

        cmq secondo me non ci sono grandi problemi!! pompa tutti e 3 i gg, e vai tranquillo.. poi ricomincia a workeggiare il lun-merc-ven!!

        Commenta


          #5
          ma si infatti....vai sereno e poche pippe mentali. Non ti scioglierai!
          Sotto i colpi d’ascia della sorte
          Il mio capo è sanguinante, ma indomito
          Io sono il signore del mio destino
          Io sono il capitano della mia anima

          Invictus, W. E. Henley

          Commenta


            #6
            Hihihihih sulle pippe mentali sono il re!!be' comunque la mia era una semplice preoccupazione sul fatto che poi sarebbe stato controproducente allenarmi 3 gg di fila..be' grazie dei consigli ragazzi,faro' cosi!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zibom1986 Visualizza Messaggio
              Hihihihih sulle pippe mentali sono il re!!be' comunque la mia era una semplice preoccupazione sul fatto che poi sarebbe stato controproducente allenarmi 3 gg di fila..be' grazie dei consigli ragazzi,faro' cosi!!
              vai tranqui

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎