Arriva l'estate.. Come comportarsi??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luke Kage
    Banned
    • Jun 2009
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Arriva l'estate.. Come comportarsi??

Salve a tutti ragazzi.. come ben saprete ed avrete notato dal caldo, è arrivata l'estate.. Beh, questo x molte persone comporta un'allontanamento dal nostro rifugio di manutenzione e modifiche del nostro tono muscolare, per meglio dire.. PALESTRA.. Ho aperto post perchè mi trovo in una posizione un pò diversa dagli altri.. Io sono fidanzato con una ragazza in calabria e quindi questo mi porta a stare lontano dalla palestra per almeno 2 mesi.. Ora mi piacerebbe discuterne con voi..

Io con me porto i miei manubri e pensanvo di fare esercizi la mattina prestissimo..

alternare 2 tipi di allenamento durante la settimana:
    A) Petto; Dorso; Deltoidi
    B)Tricipiti; Bicipiti; Gambe

come serie e ripetizioni pensavo delle superserie ad es. tra petto e dorso 4x15..

Poi pensavo di andare a fare una bella corsetta sul lungomare e fermarmi alle giostre dei bambini a fare un pò di flessioni, corpo libero ed addominali..
    Su questo vorrei fermarmi e chiedere il vostro parere.. Voi dite di allenare tutt le volte che mi alleno con corpo libero tutt i muscoli o solo quelli utilizzati dal mio wo mattutino.. cioè:
    alleno petto dorso e spalle.. poi vado alle giostre.. li faccio:
    A-solo corpo libero per petto dorso e spalle
    B_corpo libero x tutt i muscoli

Ora a voi i commenti, vi ricordo che voglio 2 wo.. A-B.. da alternare il Lun-Mart-Giov-Ven

Grazie ragazzi..
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

scusa ma non ci sono palestre dove vai??

Commenta

• Luke Kage
      Banned
      • Jun 2009
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

paolino non avevo intenzione di iscivermi in una palestra li in calabria.. volevo utilizzare il corpo libero e i menubri e quindi fare la definizione o il mantenimento che nn ho fatto durande l'anno.. corro e mi muovo, buono direi visto che nn faccio mai un pò di corsa o bici.. sul wo con i manubri cosa sai dirmi?? che set e rip utilizzare.. e il fatto del corpo libero?? cosa ne pensi A o B??

Commenta

Working...
      X