Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I più grossi hanno le gambe grosse?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il trend di adesso è il secco con abs in vista fisico che alcuni hanno senza fare una cippa, per come la vedo io sono sono importanti le proporzioni e forme armoniche, ovvio che se hai il coscione ma sei ciccione a parità di bf quel coscione magicamente diventa uno stecco
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      non direi che è un trend, ma qualcuno messo bene sopra con gambe non all altezza l ho visto, il contrario praticamente mai, anch io stesso son carente a livello di gambe non perchè non le alleni ma perchè hanno una risposta differente
      scusa, dicevi??
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        scusa, dicevi??
        ... siamo in 2
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          Nel mio caso specifico non riesco a dare volume.......ho delle gambe asciuttissime con pochissimo grasso le vorrei + "massose"
          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

          Commenta


            io invece non capisco perche ho facilita' sui femorali e polpacci ed i quad. inesistenti

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎