Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutto agosto senza palestra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    io al mare mi porto il mio bilanciere e qualche kg di dischi e mi adatto come posso facendo le cose più disparate..tipo 10x10 con rest cortissimi e sfrutto tutto ciò che ho attorno..i giochi per bambini offrono sempre ottime sbarre per trazioni..col bilanciere puoi fare praticamente tutto..military press e curl e spalle e braccia sono apposto..trazioni per dorso..il problema piu grande sono le gambe(ma mi sono trovato molto bene con gli scatti...detto cosi fa ridere...ma dopo 20/30 minuti di scatti le mie gambe erano cotte a puntino)..e il petto rimane la cosa meno allenabile senza una panca..a meno che uno non decida di fare delle flessioni con un peso sulla schiena..
    la via per allenarsi in modo spartano c'è sempre..anche una cassa d'acqua può diventare un ottimo manubrio e cosi tutti le alzate laterali curl sono fattibili..

    giustamente master wallace pone un problema sensato..io non mi fermerei mai un mese intero..una settimana di stop ok..un mese no..è come se per un mese decidessi di mangiare o tantissimo o pochissimo..poi dipende dai propri obbiettivi e priorità..

    la palestra è la scelta ottimale...ma anche con allenamenti "spartani" se sei adattabile si fa qlks di buono..ovvio che non potrai fare 150 kg di squat senza un rack e una palestra..ma ci sono altre strade se non sei un "big" per cosi dire

    Commenta


      #32
      rimedi una sbarra per trazioni e un paio di manubri e puoi fare di tutto

      Un mese è tanto.....

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
        dove abiti

        Liguria!è ottima come cosa,così uno si può allenare quando vuole..poi in caso non ci fosse il responsabile,certi di noi frequentatori hanno le chiavi quindi basta che apri e ti alleni anche da solo!
        Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.


        Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Count Iron Visualizza Messaggio
          Liguria!è ottima come cosa,così uno si può allenare quando vuole..poi in caso non ci fosse il responsabile,certi di noi frequentatori hanno le chiavi quindi basta che apri e ti alleni anche da solo!
          a genova ci sono un sacco di palestre che restano aperte in agosto.... ma anche giù in calabria mi sono sempre potuto allenare ad agosto...ed abito in un paesello di 3500 anime (ad agosto circa 9000).
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎